Ciao,
ho questo problema con il mio px. Da un po' di tempo si fulminavano spesso le lampadine fino a che pure il clacson e le frecce hanno smesso di funzionare anch'essi.. La vespa va bene funziona perfettamente..cosa devo fare? Grazie
Ciao,
ho questo problema con il mio px. Da un po' di tempo si fulminavano spesso le lampadine fino a che pure il clacson e le frecce hanno smesso di funzionare anch'essi.. La vespa va bene funziona perfettamente..cosa devo fare? Grazie
Non sono una cima in fatto di elettricità, ma da quello che dici sembra che il regolatore di tensione sia andato.
Attendi comunque altri consigli.
Senza dubbio ha ragione Tommy!!! Ho avuto lo stesso problema, ho fulminato tutto il fulminabile in una settimana!!! Da quando ho cambiato il regolatore nessun problema!
Il regolatore è un componente con un grosso dissipatore in lamelle di alluminio e lo trovi nella pancia sinistra dietro il supporto della batteria!
Montarlo è una sciocchezza! Basta "copiare" i cablaggi di quello guasto e non dimenticare di collegare il filo della massa al telaio!
Ti ringrazio bart.found quindi ce la faccio da solo a sostituirlo..un'altra cosa cortesemente, mi chiedono se a tre o cinque fili il regolatore di tensione, quale quindi?la mia è pxe 125 arcobaleno 1985 con miscelatore.. scusa non ho la vespa sotto il naso..
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma nn volevo aprire un altro post visto che si tratta di un problema elettrico simile, il mio px ha dei contatti, e ho il faro anteriore e il clacson che ogni tanto nn funzionano, oppure uno funziona solo se l'altro è spento...
Sapete dirmi da cosa può dipendere?
Grazie ciaoo....