Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Ora basta ! ! !

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Angry Ora basta ! ! !

Premetto che non sono un vespista solo da raduni, ma uso la vespa quotidianamente e alla Domenica quando posso mi piace andare anche a qualche raduno, ma dopo la presa in giro che ho (abbiamo) ricevuto ieri ho deciso di smetterla di vesare la quota di iscrizione!
    Si perchè ieri dopo essermi alzato alle 5.30, aver percorso più di 100 Km e aver speso 12€ di iscrizione, il gadget ricordo è stato UNA BOTTIGLIA DI BIRRA e l'appertivo è stato veramente scadente. Molti partecipanti a questo raduno come me sono rimasti alquanto delusi...
    Preferisco non fare il nome del raduno, ma se qualcuno ha capito di quale parlo sicuramente condividerà il mio pensiero.
    Vorrei sbagliarmi ma ultimamente i raduni a cui ho partecipato mi sembravano sempre più organizzati per fare cassa anziche creare momenti di festa e divertimento per i vespisti... Non capisco come il Vespa Cub Italia possa permettere certi comportamenti dato che la bandiera esposta era anche la sua!

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Ora basta ! ! !

Senza entrare nel merito di dove e chi credo comunque che al VCI interessa solo vendere i bollini, del resto non gli frega una beneamata mazza.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da filippo09 Visualizza Messaggio
    Premetto che non sono un vespista solo da raduni, ma uso la vespa quotidianamente e alla Domenica quando posso mi piace andare anche a qualche raduno, ma dopo la presa in giro che ho (abbiamo) ricevuto ieri ho deciso di smetterla di vesare la quota di iscrizione!
    Si perchè ieri dopo essermi alzato alle 5.30, aver percorso più di 100 Km e aver speso 12€ di iscrizione, il gadget ricordo è stato UNA BOTTIGLIA DI BIRRA e l'appertivo è stato veramente scadente. Molti partecipanti a questo raduno come me sono rimasti alquanto delusi...
    Preferisco non fare il nome del raduno, ma se qualcuno ha capito di quale parlo sicuramente condividerà il mio pensiero.
    Vorrei sbagliarmi ma ultimamente i raduni a cui ho partecipato mi sembravano sempre più organizzati per fare cassa anziche creare momenti di festa e divertimento per i vespisti... Non capisco come il Vespa Cub Italia possa permettere certi comportamenti dato che la bandiera esposta era anche la sua!
    Eh si mi sà anche a mè che oramai la strada percorca dal VCI e dai vari affiliati è questa .. se posso dire la mia i miei raduni sono ormai ridotti ad uno massimo due all'anno ed solo con la formula che non prevede il pranzo... A ME A VEDERE LA VESPA PARCHEGGIATA AL SOLE PER ORE E ORE MI RODE TROPPO!!!

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Senza entrare nel merito di dove e chi credo comunque che al VCI interessa solo vendere i bollini, del resto non gli frega una beneamata mazza.

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21

Straquoto e venite alla Tre Mari se vi è possibile

VRista DOC L'avatar di vespa r102
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da James62 Visualizza Messaggio
    Straquoto e venite alla Tre Mari se vi è possibile
    ma la tre mari dove si effettua?
    e possibile andare con un 50?

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Che ne dici Bresciano della due giorni suggerita poco sopra dall'amico Fricicchia di Morciano? Il furgone con tre posti vespa io ce l'ho pronto!
    Ciao, Superasso.

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da superasso Visualizza Messaggio
    Che ne dici Bresciano della due giorni suggerita poco sopra dall'amico Fricicchia di Morciano? Il furgone con tre posti vespa io ce l'ho pronto!
    Ciao, Superasso.
    Caro collega ho appena mandato un email dove ho chiesto se c'erano ancora dei posti ...
    Cmq le iscrizioni si chiudevano Venerdi 3 giugno!!!!

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Il Bresciano Maledetto Visualizza Messaggio
    Caro collega ho appena mandato un email dove ho chiesto se c'erano ancora dei posti ...
    Cmq le iscrizioni si chiudevano Venerdi 3 giugno!!!!
    Ma metti il caso che l'organizzazione risponda che ci sono ancora dei posti...................che ne dici? sentiamo Rank Xeros?.........peraltro mi dicono che si mangia niente male da quelle parti........
    Ciao,Superasso.

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    19

qualche tempo fa scrissi una discussione sempre su questo forum sui raduni
    intenti a fare cassa e l'inutilità dei pranzi da comunione
    e di tenere le chiappe su una comoda sedia anziche fare km sulla nostra sella sella che pur quanto scomoda l'apprezziamo..
    In quel post furono pochi a darmi ragione ,sono contento che adesso i "vespisti" stanno aprendo gli occhi e sono stanchi di farsi fregare
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Ken Visualizza Messaggio
    qualche tempo fa scrissi una discussione sempre su questo forum sui raduni
    intenti a fare cassa e l'inutilità dei pranzi da comunione
    e di tenere le chiappe su una comoda sedia anziche fare km sulla nostra sella sella che pur quanto scomoda l'apprezziamo..
    In quel post furono pochi a darmi ragione ,sono contento che adesso i "vespisti" stanno aprendo gli occhi e sono stanchi di farsi fregare
    Ehmm........Scusa Ken.................ti faccio notare che la tua firma "fa a pugni" con il tuo stesso messaggio che hai appena scritto
    Ciao,Superasso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •