è già da un paio di anni che va avanti stà storia se in più ci aggiungiamo i problemi assicurativi mi sa tanto che nemmeno x fatti nostri usciremo più in vespa![]()
è già da un paio di anni che va avanti stà storia se in più ci aggiungiamo i problemi assicurativi mi sa tanto che nemmeno x fatti nostri usciremo più in vespa![]()
Che dire...........il nostro gruppo Vespacentauri è da quando è nato che soffe di allergia ai raduni (uno o due all'anno giusto per dovere di amicizia verso qualche amico organizzatore).
Il nostro calendario infatti è di circa 12 medie e lunghe gite (una al mese, gennaio compreso) più qualche estemporanea, nessun costo di iscrizione a parte i 10 euro per assicurazione che versiamo interamente al motoclub che patrocinia le nostre gite, il resto e tutto viaggio.........10/12 ore di strade di tutti i tipi, qualche volta pioggia (l'anno passato tanta), qualche volta foto ricordo che ci arrivano a casa a distanza di settimane accompagnate da sottrazione punti patente, ma tanto divertimento e soprattutto ...............niente gadget!
Devo dire che leggendo questa discussione vedo che non siamo i soli a pensarla in questa manieraavanti cosi
Ciao,Superasso.
ora quindi i " Vespisti Alternativi" aumenteranno finalmente, fino a ieri eravamo quattro gatti![]()
Io e' da anni che NON pago la tessera al VC , e non vado ai raduni a parte quello di Biella dove la cifra raccolta viene devoluta in beneficenza ..
Senza rimpianti ...
Ovviamente parlo di raduni "canonici" , ben diversi i giretti tra amici ...
Ciao
Guabix
P.S. Le migliori che ho visto durante i raduni ?
Un paio di centinaia di Vespe portate giu' per una collina con strada chiusa per lavori in corso , immaginatevi che casino arrivare tutti intruppati , e dover fare dietrofront in salita ..
E i lavori da com'erano messi non erano di certo iniziati il giorno prima , ma evidentemente era troppa fatica verificare l' itinerario ..
Un premio per il club piu' numeroso , consistente in una pietra incisa con data e nome del raduno , peccato che fosse pesante sui 25/30 kg e parecchio ingombrante ..
In ogni caso come già spiegato in altra discussione...........massimo rispetto per chi ama frequentare i raduni, e soprattutto per quasi tutti coloro li organizzano, che devono questi ultimi cmq prendersi carico di un bel po di lavoro quasi sempre gratis, per il resto.............de gustibus........ etc.....
Ciao,Superasso.