Citazione Originariamente Scritto da PA0L0 Visualizza Messaggio
io volevo semplicemente dire che mentre la v7 "originale" era la maxi sportiva per eccellenza (prestazioni, tenuta etc.) e soprattutto una moto INNOVATIVA al massimo... la V7 "odierna" è una bella moto "da passeggio" dal gusto "vintage" ....
Beh ma questo è stato chiaro fin dal giorno della presentazione...una Moto "vintage" con illustri antenati (e dai cui deriva moltissima componentistica)!
Citazione Originariamente Scritto da PA0L0 Visualizza Messaggio
E' bella esteticamente (in particolare quella bianca ) ma trovo il suo prezzo "da appassionati" ... ossia ingiustificato dal valore intrinseco della moto (un bicilindrico ad aria, 2 valvole da 40 cavalli,col telaio in acciaio..), giustificato forse dal fatto che una linea come la sua non è per tutti quindi è destinata a bassi volumi di vendita. Per cui costa caretta...
Premettendo che il prezzo che leggi a listino non è mai quello che andresti a pagare (tra permuta dello spooter e sconto del concessionario l'ho pagata € 2.000 in meno rispetto al listino ) in confronto alle rivali w800 e Bonneville...la V7 è la MENO cara!