Veramente molto bella, ci ho fatto più di un pensierino anche io,pero finirebbe per fare la stessa fine della mia attuale moto... Parcheggiata in garage quasi perennemente perchè uso sempre e solo la Vespa![]()
Veramente molto bella, ci ho fatto più di un pensierino anche io,pero finirebbe per fare la stessa fine della mia attuale moto... Parcheggiata in garage quasi perennemente perchè uso sempre e solo la Vespa![]()
Molto bella, l'ho vista da osellini a PC ...
... mi piacerebbe provarla per sentire come va , credo sia molto cool da vedere, ma poi la sella non è così imbottita, la assoluta mancanza di protezione dell'aria, il motore che non è certo una fonte inesauribile di cavalli , un solo disco davanti ... e non è neppure leggerissima .
... mi sembra una moto stilosa per andar piano .
Tuttosommato se voglio andar piano esco in vespa, se esco in moto è per aver quel qualcosa in più che non credo la W800 mi possa dare.
Marco
E' palesemente una copia della moto degli anni 70,da qui l'adozione delle specifiche dell'epoca.Sicuramente è una moto da passeggio,non da andare forte,diciamo che è come la mia Honda Four,solo un pò più affidabile e che puoi permetterti di parcheggiarla e lasciarla incustodita...
se decidi di vendere la primavera a cifre non folli fammi un fischio...
sto cercando un 125...
Capisco che puoi esser rimasto "folgorato" ma...perché non vai vedere la Regina delle vintage?
Ovviamente parlo della MOTO GUZZI V7 CLASSIC!
YouTube - ‪Moto Guzzi V7 Classic - official video‬‏
Pagina ufficiale: Homepage
Non metto il link di una prova in particolare perché ne trovi a bizzeffe!
E' la mia Moto ed è fantastica!
Purtroppo su Guzzi girano molte storie prive di fondamento che farebbero pensare ad una Moto di scarsa qualità e con materiali pessimi...NIENTE DI PIU' FALSO! Sono solo storielle legate a situazioni di tanti anni fa!
Mai avuto un problema (usata in qualunque condizione), un motore "tranquillo" con una buona erogazione a qualunque regime, freni a disco ant-post con pinze Brembo "serie oro" e molto maneggevole anche nelle manovre da fermo (pesa solo 182kg)!
P.S.La W800 è una interpretazioni moderna di una modello retrò, ma ha un motore progettato ex novo, quindi non la continuazione del modello originale.
La Guzzi V7 Classic, ha la meccanica originaria, seppure (ovviamente) aggiornata e migliorata... per chi come me è legato alle radici di un prodotto questa considerazione può avere un peso!
E poi...una Moto ITALIANA che esce dalla fabbrica di Mandello del Lario facendo lavorare operai ITALIANI!![]()
quoto Skleros,la Guzzi V7 è veramente fantastica,bellissima come un'altro modello Guzzi del passato,anni 70 penso,di cui purtroppo non sò il nome(gli assomiglia però),la incrocio sempre in giro per Lucca ed è uno spettacolo!
io prenderei la Guzzi,però dare via una Vespa
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Bè,dare via una Vespa che non si usa,e che tiene del posto in garage sotto una coperta,per prendere una bella moto da usare e coccolare non è poi così da suonati.Hai ragione Skleros,è molto bella la V7,infatti ho visto un video comparativo tra la W800,la Bonneville e la Guzzi e devo dire che l'italiana non sfigura affatto...Hai detto che la possiedi o che è la tua moto nel senso che la preferisci?
La possiede![]()
A me la kawa piace molto, qualche mese fa ne avevo postato un video su faccialibro, ha una linea veramente accattivante.
Io di guzzi ne ho guidate solo 2, ma nessuna delle 2 ha lasciato il segno nel mio cuore, tra le case italiane è quella che mi ispira meno.
Ho però un caro amico guzzista da cui non ho mai sentito dire che la sua moto abbia avuto dei problemi.
Dimenticavo, se per fare spazio decidi di dare via la four te la prendo io eh, che a me quelle con i fari a mandorla piacciono![]()