Risultati da 1 a 25 di 127

Discussione: Kawasaki W800...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    32
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Citazione Originariamente Scritto da Haakon Visualizza Messaggio
    No questa, prodotta dal 2001 al 2007:

    Ahi ahi... ...Iniezione?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Haakon
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Pescara
    Età
    48
    Messaggi
    622
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46
    Ahi ahi... ...Iniezione?
    Già.... ma su una sportiva del nuovo millennio ci vedresti ancora i carburatori?!






    Citazione Originariamente Scritto da GustaV
    Gran moto! La più equilibrata ed eclettica di sempre.
    Come non essere daccordo?!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    32
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Citazione Originariamente Scritto da Haakon Visualizza Messaggio
    Già.... ma su una sportiva del nuovo millennio ci vedresti ancora i carburatori?!
    Bhe, quella che ti ho postato è identica a quella che ha mio padre, ultima CBR F a carburatori "1998".
    Posso dirti che con quella dell'anno successivo (ovvero versione a iniezione) non c'è paragone, almeno si tolgono 12 cv (reali non so a libretto) e una bella differenza di allungo.

    E lo so perchè mio zio aveva proprio quest'ultima!


    PS: per la cronaca, la moto di mio padre ha 5800km dal 98 a oggi!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  4. #4
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Formigine
    Età
    42
    Messaggi
    19 119
    Potenza Reputazione
    36

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    ho chiesto prima io...



    Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Non state a litigare,tanto lo ''sforzo'' economico sarebbe importante.Un mio collega di lavoro la verrebbe a prendere oggi pomeriggio stesso se calassi di 200 euro il prezzo,sappiamo entrambi che ci incontreremo a metà strada,ma per ora non mi sono del tutto convinto...
    Per capire di cosa stiamo parlando,la mia Primavera è questa,ed è ancora nelle stesse condizioni perchè ci ho fatto sì e no mille km dal restauro...

    http://old.vesparesources.com/restau...mmyramone.html
    Tranquilli, nessun litigio...anche perchè sarei più interessato alla kawa...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di Haakon
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Pescara
    Età
    48
    Messaggi
    622
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Posso dirti che con quella dell'anno successivo (ovvero versione a iniezione) non c'è paragone, almeno si tolgono 12 cv (reali non so a libretto) e una bella differenza di allungo.
    Uhm... sicuro? Che io sappia la 1999 aveva, come la successiva del 2001, 81 kw contro i 77 della versione precedente a carburatori...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #6
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    32
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Citazione Originariamente Scritto da Haakon Visualizza Messaggio
    Uhm... sicuro? Che io sappia la 1999 aveva, come la successiva del 2001, 81 kw contro i 77 della versione precedente a carburatori...
    Infatti io ti parlo di potenza reale, scaricata sull'asfalto, non su dati scritti.
    Sappiamo tutti come possono variare i dati per fare gola più o meno al pubblico, specialmente se il prodotto è "nuovo" e nessuno e ancora da scoprire

    PS: Tu l'hai provata quella a carburatori?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  7. #7
    VRista Senior L'avatar di Haakon
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Pescara
    Età
    48
    Messaggi
    622
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Si ma come fai a valutare in 12 cv (circa) la differenza di potenza alla ruota? Hai fatto delle prove al banco? Purtroppo non essendo un tester di professione devo necessariamente basarmi su prove tecniche effettuate da professionisti. Per cui, tralasciando i dati dichiarati dalle case (che di solito si riferiscono a misurazioni all'albero) cmq noi comuni mortali dobbiamo fidarci di questa o quella rivista, o giornalista, o tester....

    La vecchia a carburatori non l'ho provata, ma non significa nulla, troppe le variabili in gioco per valutarne la differenza. Ho provato però altre moto simili coeve, e ti assicuro che sono dei vecchi cancelloni, CBR-F compresa, neanche lontanamente paragonabili alle sportive "moderne"...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #8
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    32
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Citazione Originariamente Scritto da Haakon Visualizza Messaggio
    Si ma come fai a valutare in 12 cv (circa) la differenza di potenza alla ruota? Hai fatto delle prove al banco? Purtroppo non essendo un tester di professione devo necessariamente basarmi su prove tecniche effettuate da professionisti. Per cui, tralasciando i dati dichiarati dalle case (che di solito si riferiscono a misurazioni all'albero) cmq noi comuni mortali dobbiamo fidarci di questa o quella rivista, o giornalista, o tester....

    La vecchia a carburatori non l'ho provata, ma non significa nulla, troppe le variabili in gioco per valutarne la differenza. Ho provato però altre moto simili coeve, e ti assicuro che sono dei vecchi cancelloni, CBR-F compresa, neanche lontanamente paragonabili alle sportive "moderne"...
    10/12 cv erano indicativi, per dirti che la differenza è poca ma c'è. Ovvio che una non va il doppio dell'altra...

    Bhe, sulle vecchie CBR-F posso darti ragione, ma questa di quì è l'anello di congiunzione fra vecchi cancelli e le super elettroniche.

    Mi dispiace solo siamo così lontani, altrimenti l'avresti potuta provare e sentire la differenza.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •