Risultati da 1 a 25 di 127

Discussione: Kawasaki W800...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    32
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Citazione Originariamente Scritto da Haakon Visualizza Messaggio
    Si ma come fai a valutare in 12 cv (circa) la differenza di potenza alla ruota? Hai fatto delle prove al banco? Purtroppo non essendo un tester di professione devo necessariamente basarmi su prove tecniche effettuate da professionisti. Per cui, tralasciando i dati dichiarati dalle case (che di solito si riferiscono a misurazioni all'albero) cmq noi comuni mortali dobbiamo fidarci di questa o quella rivista, o giornalista, o tester....

    La vecchia a carburatori non l'ho provata, ma non significa nulla, troppe le variabili in gioco per valutarne la differenza. Ho provato però altre moto simili coeve, e ti assicuro che sono dei vecchi cancelloni, CBR-F compresa, neanche lontanamente paragonabili alle sportive "moderne"...
    10/12 cv erano indicativi, per dirti che la differenza è poca ma c'è. Ovvio che una non va il doppio dell'altra...

    Bhe, sulle vecchie CBR-F posso darti ragione, ma questa di quì è l'anello di congiunzione fra vecchi cancelli e le super elettroniche.

    Mi dispiace solo siamo così lontani, altrimenti l'avresti potuta provare e sentire la differenza.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  2. #2
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Cesena
    Età
    48
    Messaggi
    4 132
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Kawasaki W800...

    E della Triumph Truxton che ne pensate?

  3. #3
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    7 906
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    E della Triumph Truxton che ne pensate?
    Bellissima, niente da dire, l'unica vera Cafè Racer in vendita, con buona pace della V7.
    Compatta e bella. Occhio però alla ciclistica: è una moto da passeggio, telaio, freni, sospensioni e misure delle gomme non permettono grandi velleità.

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Cesena
    Età
    48
    Messaggi
    4 132
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Per me che devo andarci al lavoro,al mare e a fare la passeggiata in collina la domenica è già troppo anche la W800,figuriamoci questa.... Ma sulla Thruxton il codino rigido nasconde il prolungamento della sella o è solo monoposto?

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    39
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    24

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Bellissima la Truxton, molto cafe racer come piacciono a me le moto un pò datate... Certo c'e da valutare bene anche il fattore sella in caso di zavorrina...
    Tommy però ti prego, non vendere la primavera... non so se al mondo ci sono altri malati come te (e come me) disposti a tenerla in quel modo maniacale...

  6. #6
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    7 906
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Credo che la sella originale sia proprio monoposto. C'è anche la sella doppia come accessorio originale a 272 euro.
    Comunque se fossi in te per una sella così bella rinuncerei anche alla gnocca, che rimanga a piedi o comunque aspetti il tuo ritorno.
    Configuratore:
    Triumph Configurator

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Cesena
    Età
    48
    Messaggi
    4 132
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Sono d'accordo...

  8. #8
    VRista L'avatar di Skleros
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Torino
    Età
    44
    Messaggi
    387
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    E della Triumph Truxton che ne pensate?
    Chi cerca la Truxton non acquista una moto "concorrente" della Guzzi V7...è molto più pesante (da valutare nelle manovre da fermo)...è molto più cara...

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Cesena
    Età
    48
    Messaggi
    4 132
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Questo è vero,soprattutto riguardo al prezzo,ci sono quasi 2000 euro di differenza...

  10. #10
    VRista L'avatar di Skleros
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Torino
    Età
    44
    Messaggi
    387
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Questo è vero,soprattutto riguardo al prezzo,ci sono quasi 2000 euro di differenza...
    E considera che non è il prezzo reale in quanto il V7 lo si paga generalmente meno...
    Pensa che il mio V7 Classic, dando in permuta la mia frulloVespa Lx e con un ulteriore sconto del concessionario, l'ho pagato 6.000 euro!

  11. #11
    VRista Senior L'avatar di Haakon
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Pescara
    Età
    48
    Messaggi
    622
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Ma la Thruxton non è in pratica una Bonneville modificata qua e la?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  12. #12
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Cesena
    Età
    48
    Messaggi
    4 132
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Citazione Originariamente Scritto da Haakon Visualizza Messaggio
    Ma la Thruxton non è in pratica una Bonneville modificata qua e la?
    Alla fine sì,è una Bonneville tirata cafè race...

  13. #13
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Cesena
    Età
    48
    Messaggi
    4 132
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Citazione Originariamente Scritto da Skleros Visualizza Messaggio
    E considera che non è il prezzo reale in quanto il V7 lo si paga generalmente meno...
    Pensa che il mio V7 Classic, dando in permuta la mia frulloVespa Lx e con un ulteriore sconto del concessionario, l'ho pagato 6.000 euro!
    'Sta Guzzi mi piace sempre di più...

  14. #14
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Rivoli (To)
    Età
    45
    Messaggi
    2 668
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    E della Triumph Truxton che ne pensate?

    ho gia commentato su facebook.......è tutto il giorno che guardo glil annunci per colpa tua!
    ahhhh come vespooooooo

  15. #15
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Cesena
    Età
    48
    Messaggi
    4 132
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Kawasaki W800...

    Anche l'usato costa.Ne ho viste del 2009 ancora a 7000-7500 €.Comunque lì di fianco la Guzzi Cafè Classic non sfigura affatto.Ci fosse nera quasi quasi,costa pure meno della W800...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •