Non escluderei che le le saldature Guzzi siano volutamente grezze, per enfatizzare l'artigianalità e stile vintage del mezzo.
Non escluderei che le le saldature Guzzi siano volutamente grezze, per enfatizzare l'artigianalità e stile vintage del mezzo.
Certo che sono molto simili!!!! Comunque se dovessi scegliere, prenderei la Guzzi. A proposito di Moto Guzzi, la BREVA 1100 è molto bella!!!!![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
O una bella Harley Forty Eight...![]()
de gustibus etc etc, ma piuttosto che prendermi qualcosa di "finto vecchio", w800, bonneville o altre amenità, piuttosto mi prendo una Four 500 con meno soldi o la 750 con gli stessi (tenedno conto che delle four trovi ancora praticamente tutto)
Ho letto poi della Royal enfield, si, vabbè, ciofechina in versione originale, ma la McDeeb in provincia di Brescia, ne fa delle special bellissime
Mc Deeb - Quality built motocycles certo che si va sui 10.000 euro
La Four 500 ce l'ho,tutta restaurata,ma di fatto è una moto che non puoi usare tutti i giorni,fai la passeggiata la domenica e stop.Non puoi usarla per andare al lavoro quando piove o al mare e lasciarla nella polvere sotto al sole per 5-6 ore,e in più tendono a sparire i fianchetti e altri pezzi con una certa facilità se la lasci incustodita...
ah caspita, complimenti. E che modello è, k0,k1,k2 o che?
Io alterno durante la settimana e per i raduni la four 400ss, la vespa primavera e fino a 15 gg fa il mach 400, ma ora l'ho venduto...per altri usi Honda cbf600s. Cmq, con la four c'ho fatto 3.000 km in questi dui ulstimi 2 anni.
p.s. Non è che vendi la 500?![]()