Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: seggiolino per donne vespa VN2t

  1. #1

    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    roma
    Età
    41
    Messaggi
    33
    Potenza Reputazione
    0

    seggiolino per donne vespa VN2t

    salve a tutti voi utenti del forum....ho da poco acquistato dopo ben 8 mesi di ricerca una vespa faro basso...la vespa è tutta smontata...quindi questi giorni mi sto dando da fare per rimetterla in piedi...anche se fortunatamente il motore nonostante l'età sembra girare ancora molto bene....ovviamente appena montata non tarderò a mettere le foto sul blog...cmq avrei bisogno di un'informazione... ho acquistato ad un mercatino per soli 20 euro un accessorio molto particolare..il seggiolino "per far salire le donne"...quello che si apre..visto che all'epoca con la gonna era abbastanza scomodo salire come fanno le ragazze dei giorni nostri...cmq andiamo al dunque vorrei sapere di che colore deve essere...in particolare se era cromato o aveva lo stesso colore della carrozzeria della vespa; inoltre mi sembra di vedere che gli attacchi non coincidono perfettamente con i buchi del portapacchi...quindi se per caso l' accessorio è adatto ad altre faro basso ma appartenenti ad anni precedenti..aspetto vostre notizie....

  2. #2
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    clerville
    Età
    64
    Messaggi
    14 768
    Potenza Reputazione
    36

  3. #3

    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    roma
    Età
    41
    Messaggi
    33
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: seggiolino per donne vespa VN2t

    grazie mille...procederò a farlo cromare il pezzo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •