Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
si però gabriele......insomma va bene perchè siamo su un forum e tutto, ma se uno vive con questa rigidità mentale....neanche gli svizzeri son così, c'è da spararsi! ovvio non si posson dire cose illegali ecco però uno alla fine se ha li il motore da chiudere non può perder troppo tempo. Sai per quanto ho cercato io i carter per la mia et3? con quel che te li fan pagare...mi spiace, poi non ne becchi uno con la valvola sana, e di inculate ne avevo già prese. Poi per puro caso mi han portato un cinquantino da restaurare e ci ho trovato sotto i VMB1M....va te che roba, ovvio a lui ho cercato e gli ho messo sotto un V5A1M logo quadro originali perchè mancava tutto nel motore.

certo che ripeto, ci facciamo problemi su queste piccolezze che nessuno alla fine a livello pratico va a guardare (quando feci l'incidente con l'et3 avevo su anche il 24....il perito ha guardato la vespa nella sua integrità, punto)......e poi non andiamo a vedere problemi più grossi, ad esempio chi ci governa......

Non è rigidità mentale...semplicemente corretta informazione.Se poi va bene, bene,,,a me di certo non mi interessa, ne me ne vien in tasca nulla, ci mancherebbe. PErò, dato che siam su un forum,e ci leggon in tanti, mi pare giusto, dire le cose come effettivamente andrebbero fatte, secondo legge. Che poi ci siano difficoltà nel reperire pezzi, mancanza di fondi,mancanza di tempo, alla legge,se le vien voglia di guardarci, sai cosa gliene frega che i carter giusti costan troppo? un caiser! Detto questo, ripeto, le cose le dico come stanno, IO non mi sento di dire, qui poi men che meno, vai tranquillo che non ti prendono...e se poi ci guardano?

Che poi all'atto pratico le cose vadan così,è altra storia, ma l'info va data giusta, le altre son solo chiacchere!