SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
Il fatto che non se ne accorgano non significa essere in regola...
Tutti in autostrada viaggiamo sopra i 130 km/h... se non se ne accorge nessuno e non ci fermano non vuol dire che abbiamo rispettato i limiti di legge
Poi torno a ripetere alla revisione a volte passano solo il libretto (anche per macchine e furgoni, mica solo Vespe d'epoca) il vigile medio ne capisce meno di noi inquanto a gruppi termici, getti e carburatori...
Se bocci e hai (CIT.) "il motore della Uno Turbo sotto" ti metti a piangere anche se andavi ai 20 all'ora![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ma io nn sto dicendo assolutamente che si puo fare...sto dicendo solo che chi gia ha qualcosa modificato di non farsi tante paranoie...ma comunque di stare attenti tutto qua..e poi parlo io che ho un px tutto originale e non lo modifichero mai non per multe ecc...ma per la mia sicurezza...sappiamo tutti i freni che ha una vespa.tutto qua
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ora cortesemente, dovete spiegarmi che senso ha affermare che "se vai contro il CdS tanto non se ne accorge nessuno o nessuno ti controlla"! La volta che se ne accorgono paghi per tutte le precedenti! E, comunque, il regolamento di questo forum mi pare abbastanza chiaro:
" Nel Forum di VR NON sono consentiti:
a) discussioni su argomenti relativi a politica, religione, calcio e comunque a tutti quegli argomenti che notoriamente sono fonte di flames e origine di discussioni poco costruttive e/o scontri verbali.
b) Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione.
c) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità; di una razza rispetto alle altre.
d) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
e) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
f) pubblicare e/o richiedere documenti, targhe e materiale illegale di qualunque genere - Link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
g) Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e cancellate."
Quindi, se non vi dispiace, finiamola qui!
Ciao, Gino
Venerdì scorso la mia vespa è ritornata un 125 dopo i suoi peccati di gioventù!
Presto le foto dei lavori!
Ciao a tutti!
E chi ha una vespa, come nel mio caso, 50cc totalmente originale che arriva a 65km/h testati col gps?