Risultati da 1 a 25 di 56

Discussione: Sanzioni in caso di vespa truccata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Sanzioni in caso di vespa truccata

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    O magari in realtà qualche componente non verificabile molto facilmente è stato in qualche modo lavorato, mi vengono in mente cilindro, albero, carburatore e carter ...
    si...ma dice di aver controllato e ricontrollato...io so che neanche con un 75 a momenti raggiungi i 65....
    io propendo per un problema di misurazione...

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Beh, dipende, per controllare un cilindro serve o un po' di grande occhio o un altro cilindro originale da paragonare, lo stesso dicasi per gli altri componenti.

Ho per le mani un motore PX. 100% componenti Piaggio. Eppure fa i 100Km/h di GPS. Solo dopo aver aperto il blocco e averlo confrontato con un altro mio motore originale mi sono accorto delle differenze
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Ora cortesemente, dovete spiegarmi che senso ha affermare che "se vai contro il CdS tanto non se ne accorge nessuno o nessuno ti controlla"! La volta che se ne accorgono paghi per tutte le precedenti! E, comunque, il regolamento di questo forum mi pare abbastanza chiaro:
    " Nel Forum di VR NON sono consentiti:

a) discussioni su argomenti relativi a politica, religione, calcio e comunque a tutti quegli argomenti che notoriamente sono fonte di flames e origine di discussioni poco costruttive e/o scontri verbali.
    b) Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione.
    c) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
    Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità; di una razza rispetto alle altre.
    d) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
    e) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
    f) pubblicare e/o richiedere documenti, targhe e materiale illegale di qualunque genere - Link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
    g) Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e cancellate."

Quindi, se non vi dispiace, finiamola qui!

Ciao, Gino

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Beh, dipende, per controllare un cilindro serve o un po' di grande occhio o un altro cilindro originale da paragonare, lo stesso dicasi per gli altri componenti.

Ho per le mani un motore PX. 100% componenti Piaggio. Eppure fa i 100Km/h di GPS. Solo dopo aver aperto il blocco e averlo confrontato con un altro mio motore originale mi sono accorto delle differenze
    Interessante...potresti aprire una discussione apposita in tuning dove ci spieghi le differenze!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio

Interessante...potresti aprire una discussione apposita in tuning dove ci spieghi le differenze!
    In realtà non ne ho le competenze so solo che i travasi, la valvola e l'albero erano stati lavorati, e probabilmente anche il carburatore (SI20) era stato rivisto. Però dirti come non ne ho idea.

Ma se non erro da qualche parte c'è una discussione di 2IS (se non ricordo male) che ha pepato un motore PX150 mantenendo tutto Piaggio ...
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Il SI 20 è il carburatore originale?

Potenza Reputazione
    23

Certo

VRista Senior L'avatar di chesterlp
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da PA0L0 Visualizza Messaggio
    si...ma dice di aver controllato e ricontrollato...io so che neanche con un 75 a momenti raggiungi i 65....
    io propendo per un problema di misurazione...
    per me puo essere...perche la mia hp originale fa sui 60...qualche volta anche 65...ma ho solo tolto il collettore della marmitta strozzato...se no prima 45 50 faceva

scusate non avevo letto che bisognava cambiare discussione
    SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •