Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 64 di 64

Discussione: Modifiche Vespa PK 50 XL

  1. #51

    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    cascina
    Età
    30
    Messaggi
    36
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    se non ricordo male devi levare la forca....

  2. #52

    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    29
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Il collettore di aspirazione del carburatore del PK 50 XL del 1985 quanti fori ha? Lo devo prendere per il 19/19 ma non so se prenderlo a 2 o a 3 fori. Mentre il bocchettone va bene quello del PK 125?

  3. #53
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    54
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Citazione Originariamente Scritto da Ste34 Visualizza Messaggio
    Il collettore di aspirazione del carburatore del PK 50 XL del 1985 quanti fori ha? Lo devo prendere per il 19/19 ma non so se prenderlo a 2 o a 3 fori. Mentre il bocchettone va bene quello del PK 125?
    SE HAI il motore guarda dove è montato il collettore
    se son 2 o 3 fori lo vedi

  4. #54

    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    29
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Ok poi ci guardo. Il 19/19 sul PK ci va quello dell ET3 o quello del PK 125?

  5. #55
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    41
    Messaggi
    7 088
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Sicuramente il collettore è a 3 fori di fissaggio

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


  6. #56
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Età
    33
    Messaggi
    2 286
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Citazione Originariamente Scritto da Ste34 Visualizza Messaggio
    Ok poi ci guardo. Il 19/19 sul PK ci va quello dell ET3 o quello del PK 125?
    3 fori... Il carburatore è meglio se lo prendi per PK, ma monta benissimo anche quello dell'ET3, le uniche differenze stanno nel filtro e mi pare nella posizione della ghigliottina...

  7. #57

    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    29
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Quindi prendo il collettore a 3 fori, il 19 del PK e anche il bocchettone allora devo prenderlo del PK giusto?

  8. #58
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Età
    33
    Messaggi
    2 286
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Citazione Originariamente Scritto da Ste34 Visualizza Messaggio
    Quindi prendo il collettore a 3 fori, il 19 del PK e anche il bocchettone allora devo prenderlo del PK giusto?
    Il bocchettone te lo danno incluso col collettore...

  9. #59

    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Citazione Originariamente Scritto da BeaN Visualizza Messaggio
    mmm...frizione??
    se vuoi mettere un gt diverso, qualunque esso sia, basta smontare coprivolano, cuffia, collettore marmitta e sostituire cilindro, testa e pistone...il gt soltanto insomma...
    poi per vedere quanto possa rendere al meglio la vespa con un gt più grosso devi anche vedere di cambiare carburatore per farlo bere un po' di più, marmitta per farlo respirare (non è un obbligo ma è sempre meglio farlo) e mettere rapporti lunghi se vuoi più velocità che accelerazione.
    Comunque proprio sulla PK in questo forum ci sono un sacco di topic già aperti, ti consiglio di usare il Cerca e vedere se trovi una discussione più ampia.
    scusate se scrivo qui ma non riesco a capire dove scrivere le mie domande! io non riesco a capire di preciso dove dovrebbe essere il numero di telaio sulla mia pk50xl, chiedo aiuto a chiunque possa darmi una mano grazie

  10. #60
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    54
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Citazione Originariamente Scritto da razzo1977 Visualizza Messaggio
    scusate se scrivo qui ma non riesco a capire dove scrivere le mie domande! io non riesco a capire di preciso dove dovrebbe essere il numero di telaio sulla mia pk50xl, chiedo aiuto a chiunque possa darmi una mano grazie
    april la pacchetta dove si cambia la candela e guarda nel bordino....

  11. #61

    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    29
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL


  12. #62

    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    29
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Ciao a tutti. Questa sera mi è successa una cosa strana: Ero con il PK con le luci anabbaglianti accese (quindi anche le posizioni accese) e mentre entravo nel giardino di casa ho preso una buca e gli anabbaglianti si sono spenti mentre le posizioni sono rimaste accese (gli interruttori sul manubrio non si sono mossi durante il colpo). La cosa strana è che se spengo gli anabbaglianti (che non vanno) mi spegne la posizione e quindi davanti non fa più luce ma dietro e sul tachimetro la luce rimane. Se spenco la posizione si spegne tutto. Cosa è successo??

  13. #63
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    41
    Messaggi
    7 088
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Lampadina fulminata?
    Ho spostato la discussione in tuning perchè non inerente con questa sezione.

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


  14. #64

    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    29
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Modifiche Vespa PK 50 XL

    Ho montato il 102 Polini con frizione e carburatore. Però non ho la marmitta, secondo voi va bene prendere la marmitta del PK125, svuotarla e metterla sul 102?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •