se non ricordo male devi levare la forca....
se non ricordo male devi levare la forca....
Il collettore di aspirazione del carburatore del PK 50 XL del 1985 quanti fori ha? Lo devo prendere per il 19/19 ma non so se prenderlo a 2 o a 3 fori. Mentre il bocchettone va bene quello del PK 125?
Ok poi ci guardo. Il 19/19 sul PK ci va quello dell ET3 o quello del PK 125?
Sicuramente il collettore è a 3 fori di fissaggio
Quindi prendo il collettore a 3 fori, il 19 del PK e anche il bocchettone allora devo prenderlo del PK giusto?
Guarda qui http://i50.tinypic.com/j08du0.jpg
Ciao a tutti. Questa sera mi è successa una cosa strana: Ero con il PK con le luci anabbaglianti accese (quindi anche le posizioni accese) e mentre entravo nel giardino di casa ho preso una buca e gli anabbaglianti si sono spenti mentre le posizioni sono rimaste accese (gli interruttori sul manubrio non si sono mossi durante il colpo). La cosa strana è che se spengo gli anabbaglianti (che non vanno) mi spegne la posizione e quindi davanti non fa più luce ma dietro e sul tachimetro la luce rimane. Se spenco la posizione si spegne tutto. Cosa è successo??
Lampadina fulminata?
Ho spostato la discussione in tuning perchè non inerente con questa sezione.
Ho montato il 102 Polini con frizione e carburatore. Però non ho la marmitta, secondo voi va bene prendere la marmitta del PK125, svuotarla e metterla sul 102?