ciao,
ti serve la termica completa, quindi cilindro,pistone e testa.
se i carter sono stati lavorati per raccordarli al cilindro maggiorato con ogni probabilità non collimeranno con quelli del cilindro 150.
ciao,
ti serve la termica completa, quindi cilindro,pistone e testa.
se i carter sono stati lavorati per raccordarli al cilindro maggiorato con ogni probabilità non collimeranno con quelli del cilindro 150.
quindi in questo caso non è fattibile la cosa?![]()
il motore funzionerebbe lo stesso,comunque sia te ne accorgi appena alzi il cilindro.
ma sei sicuro che il rumore dipenda dal cilindro?
senti non lo so. Ho chiesto ad un paio di meccanici e tutti mi hanno detto tutti la stessa cosa tranne 1 che mi ha risposto dicendomi che sono i cuscinetti di non mi ricordo che si sono rovinati e per cambiarli è un intervento A CUORE APERTO, Boooooo![]()
propenderei per i cuscinetti di banco usurati, non è cambiando cilindro che risolvi i rumori del motore fidati
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
hai per caso una guida per la sostituzione dei cuscinetti? è difficile sostituirli? serve un attrezzo particolare? devo smontare il motore dal telaio?
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