Citazione Originariamente Scritto da ENRY26 Visualizza Messaggio
grazie per avermi kiarito le idee ... ultima rinfrescata di idee e sono a posto non kiamarmi rompi balle anke se lo sono... cosa cambia se intestata a me o a mio padre calcola ke io ho 22 anni e mio padre 50 l'assicurazione deve essere intestata al proprietario giusto? se e cosi lui avrebbe sikuramente piu vantaggi. per quel ke riguarda il libretto verde originale e intestato a mio nonno come funziona o non fa nulla non vale a niente? altra cosa la vespa non ha mai pagato il bollo come funziona?? grazie spero di non disturbare piu dimenicavo non e mai stato fatto il collaudo... anke se sono un po confuso mi hai gia risolto il 50% dei problemi (ramo assicurazione-club-FMI) grazie ancora
Per decidere a chi conviene di più intestare la vespa, devi vedere cosa dicono i vari contratti assicurativi, ci sono quelli che agevolano gli over 25 o altro.
Non ha importanza a chi era intestata prima la vespa (ma i vecchi libretti non avevano intestazione), ma solo chi se la deve intestare.
Per il bollo, vedi qui: http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html
Se non è mai stata fatta la revisione, va fatta assolutamente prima di poter circolare!

Ciao, Gino