Citazione Originariamente Scritto da janly71 Visualizza Messaggio
Innanzi tutto vi ringrazio dei preziosi consigli.... sono completamente ignorante in materia di 24, questa è la prima volta che lo monto...
oggi ho provato la vespa... con la vecchia configurazionespillo alla prima dall'alto, carburazione al minimo direi buona... in partenza fatica un po ad andare poi parte in ripresa che è una meraviglia agli alti(ma proprio alti) manca...
adesso ricapitolando...metto lo spillo sulla seconda dall'alto... cosi ingrasso il minimo...
dovrei giocarmela con la vite dell'aria svitandola(?), dovrei migliorare i 'medi' e pure gli alti o quelli dipendono solo dal getto?
Grazie ancora a tutti
ps
farei una modifica alla volta cosi da informarvi ed andare avanti per successivi tentativi.
domani alzo lo spillo
la vite laterale serve per la regolazione del minimo, se pensi di esserci al minimo non toccarla... ingrassa di spillo come già consigliato. quindi prova con seconda dall'alto. vedrai che un pò migliora e non dovrebbe esserci quel mancamento che descrivi.. se ancora ti sembra magra scendi ancora... anche il getto massimo per sicurezza io monterei qualche punto in più del 90...
pensa che io sto facendo il rodaggio col malossi 102 rifasato corsa 45, cilindro rivisto.......monto 52 minimo ma va benissimo anche il 50, spillo 3^ dall'alto (alla seconda con miscela al 4% del primo pieno era troppo lineare), getto massimo 104...(per scendere c'è sempre tempo), filtro polini in spugna..
a proposito che filtro hai?