Originariamente Scritto da Gioweb Benvenuto! Le vespe le hai ereditate o le hai "accumulate" tu no perchè 22 sono veramente tante Allora, ho solo ereditato una 90 ss. Il resto le ho comprate, restaurate, con documenti originali, tutte iscritte FMI, e assicurate.
Originariamente Scritto da Canepazzo Allora, ho solo ereditato una 90 ss. Il resto le ho comprate, restaurate, con documenti originali, tutte iscritte FMI, e assicurate. caspita, hai una scuderia Piaggio quasi al completo allora!! Dovrai farci vedere qualche foto di gruppo!! Qual'è la vespa che preferisci?
Ciao Gioweb
Ciao e benvenuto ,devi avere anche uno spazio notevole ,io non sò più come districarmi in garage con 2 1/2 vespe 1 moto e 4biciclette
Dai canepazzo, facci vedere le tue belle, apri un bel post su "le nostre Vespa".
Originariamente Scritto da Vespa 50 L Dai canepazzo, facci vedere le tue belle, apri un bel post su "le nostre Vespa". si si, specialmente la 90ss originale!
Originariamente Scritto da nicotronico Ciao e benvenuto ,devi avere anche uno spazio notevole ,io non sò più come districarmi in garage con 2 1/2 vespe 1 moto e 4biciclette Ho solo 95 m quadri solo per loro. Impianto allarme collegato con la vigilanza, e portone blindato. Per le foto, vediamo.
Regole del Forum