Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mesetto da Special a R

Mesetto da Special a R

Ciao ragazzi sto partendo con il restauro della mia Special e ho un quesito probabilmente stupido da porre

Poco sopporto quel musetto copri clacson della Special mentre mi piace moltissimo il frontale della 50 R con il clacson scoperto...è possibile rendere il musetto della Special come la R o sono proprio diversi?

VRista Senior L'avatar di Ataru
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Mesetto da Special a R

Citazione Originariamente Scritto da Mastersushi Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sto partendo con il restauro della mia Special e ho un quesito probabilmente stupido da porre

Poco sopporto quel musetto copri clacson della Special mentre mi piace moltissimo il frontale della 50 R con il clacson scoperto...è possibile rendere il musetto della Special come la R o sono proprio diversi?
    devi comprare il nasello in ferro e farlo saldare da un bravo carrozziere ... ...

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Visualizza Messaggio
    devi comprare il nasello in ferro e farlo saldare da un bravo carrozziere ... ...
    Già...lavoro non da poco poco...e poi, se vogliamo metterla sul punto di vista "storico" perchè rovinare un telaio per un vezzo?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Senior L'avatar di Ataru
    Potenza Reputazione
    17

se cambi solo il nasello , mettendo quello della N L R sulla 50 Special e lasci il manubrio con faro quadrato ottieni la replica della Vespa spagnola cioe' la Motovespa PK 75 Primavera ... ...

non lo modificare faresti solo del male al tuo specialino fai come me grigio non mi piaceva e l'ho preso cromato, credimi ci sta da dio

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

altrimenti mettilo, ma fai in modo che un domani lo potrai staccare! quindi non saldarlo al trelaio ma cerca una soluzione per attaccarlo senza modificare il telaio, non so se mi spiego!

per esempio rifai i due buchi che ci sono nella cravatta dello special nell' altra e la avviti come se fosse la sua cravatta, magari con due viti più lunghe!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •