Citazione Originariamente Scritto da magelova Visualizza Messaggio
salve a tutti oggi ho fatto un giro di prova dopo avere smontato e rimontato il mio blocco et3 con 130 polini montato frizione newfrem quella con disci zighinati e infradisci grigio scuri messi a bagno olio 4 ore prima dato una leggera carteggiata al disco di chiusura e piattelo di base lo montata con olio 80/90 per cambio prima di montare il motore sul telaio lo fatto partire sul cavalletto ed ho notato che la pedivella scendeva quasi a vuoto ma permetteva la messa in moto del motore ho pensato che la frizione ancora doveva assestarsi be risultato ancora la pedivella fa fatica ametterla in moto perche va quasi a vuoto tipo come se tirassi la leva della frizione facendo un giro slitta non appena do gas prima avevo una semplice frizione tre dischi con cilindro normale mai avuto problemi mi avevano consigliato questa che dicevano che era ottima boooo midate dei consigli od e' olio sbagliato ho messo 80/90 perche dicono che molto vischioso e fa piu' tenuta per la frizione a voi
hai montato tutto il pacco della confezione new fren (quindi 4 dischi con materiale + 3 dischi metallo) o hai fatto qualche variante?

se slitta così ........la molla è in piano????