Risultati da 1 a 25 di 55

Discussione: Vespista novello

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di smilzoPX125E
    Localitā
    P.S.E.
    Etā
    41
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Vespista novello

come promesso ecco le foto della mia vespa, molti avranno male agli occhi a vederla conciata cosė, ma ancora per poco, se tutto va bene, finita l'estate vorrei smontarla e rifare la carrozzeria, sulla quale ho dei dubbi, nel senso, non ha ruggine estesa, solo qualche punto quā e lā, e sotto i parafanghi, mi č stato consigliato di non fare un'intervento invasivo, ma di intervenire solo diėove serve, ovviamente riverniciando poi tutto
    ho un milione di domande da farvi, a cominciare dal gruppo termico ignoto, e su come svitare i tamburi, vorrei aprire un topic sulla mia vespa ma non ho ben capito dove farlo
    intanto ecco le foto

Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior L'avatar di fringly
    Localitā
    savona
    Etā
    61
    Potenza Reputazione
    14

tamburi

Citazione Originariamente Scritto da smilzoPX125E Visualizza Messaggio
    come promesso ecco le foto della mia vespa, molti avranno male agli occhi a vederla conciata cosė, ma ancora per poco, se tutto va bene, finita l'estate vorrei smontarla e rifare la carrozzeria, sulla quale ho dei dubbi, nel senso, non ha ruggine estesa, solo qualche punto quā e lā, e sotto i parafanghi, mi č stato consigliato di non fare un'intervento invasivo, ma di intervenire solo diėove serve, ovviamente riverniciando poi tutto
    ho un milione di domande da farvi, a cominciare dal gruppo termico ignoto, e su come svitare i tamburi, vorrei aprire un topic sulla mia vespa ma non ho ben capito dove farlo
    intanto ecco le foto

levare i tamburi č semplice, leva la borchia centrale con un cacciavite. raddrizza la coppiglia con le pinze e levala dal foro. (Procurati una coppiglia nuova x il montaggio) svita il bullone con chiave e martello tenendo il freno tirato e il tamburo č libero..
    Ciao

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Localitā
    Napoli
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Vespista novello

benvenuto...

VRista Senior L'avatar di smilzoPX125E
    Localitā
    P.S.E.
    Etā
    41
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: tamburi

Citazione Originariamente Scritto da fringly Visualizza Messaggio
    levare i tamburi č semplice, leva la borchia centrale con un cacciavite. raddrizza la coppiglia con le pinze e levala dal foro. (Procurati una coppiglia nuova x il montaggio) svita il bullone con chiave e martello tenendo il freno tirato e il tamburo č libero..
    Ciao
    col martello non ho provato, ho provato solo con la chiave, ma non si č mosso, poi ho rinunciato perchč ho pensato che magari si svitassero al contrario, invece č solo tirato a bestia, invece per l'anteriore che bussola serve? č di sicuro tra la 24 e la 27, ma purtroppo non ce l'ho

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •