benvenuto e bella vespa apparte il nero a bonboletta![]()
benvenuto e bella vespa apparte il nero a bonboletta![]()
ahah ma dai
no la mia è targata AP
grazie vespa r102, ma dal vivo non è così bella, mi vergogno anche un pò, ma per adesso me la godo così![]()
momentaneamente potresti fare un lavoretto "poca spesa-molta resa"!
con una bomboletta di alluminio ruote puoi verniciare i mozzi ruota e con tre di nero lucido puoi rinfrescare la carrozzeria e renderla più brillante.![]()
si è fattibile magari per finire l'estate ci posso fare un pensieroma io, quest'inverno, vorrei proprio rimetterla in sesto, sistemare le bottarelle e riverniciarla tutta, possibilmente senza dissanguarmi, quindi la maggior parte dei lavori la faccio io, andrò dal carrozziere solo per la verniciatura, e sicuramente anche per la sabbiatura, che nei fondi serve sicuramente
sapete dirmi che gruppo termico monto? io non ho trovato scritte, apparte una G sul cilindro, e una sigla, SC sul cielo del pistone, non ho potuto vedere l'interno del pistone perchè ho fatto tutto senza tirare giù il motore
spero che con le foto mi possiate aiutare, se questo non è il topic giusto per parlarne ditemelo che sposto tutto
ah, il diametro è 66 e qualcosa(calibro da 10€), e la testata è piaggio U.S.A.ma è la testata americana
![]()
Sposto la discussione in restauro largeframe, il topic godrà di maggiore visibilità, ciao![]()
ah grazie![]()
...bella la puntona nera, dub style!