momentaneamente potresti fare un lavoretto "poca spesa-molta resa"!
con una bomboletta di alluminio ruote puoi verniciare i mozzi ruota e con tre di nero lucido puoi rinfrescare la carrozzeria e renderla più brillante.![]()
momentaneamente potresti fare un lavoretto "poca spesa-molta resa"!
con una bomboletta di alluminio ruote puoi verniciare i mozzi ruota e con tre di nero lucido puoi rinfrescare la carrozzeria e renderla più brillante.![]()
si è fattibile magari per finire l'estate ci posso fare un pensieroma io, quest'inverno, vorrei proprio rimetterla in sesto, sistemare le bottarelle e riverniciarla tutta, possibilmente senza dissanguarmi, quindi la maggior parte dei lavori la faccio io, andrò dal carrozziere solo per la verniciatura, e sicuramente anche per la sabbiatura, che nei fondi serve sicuramente
sapete dirmi che gruppo termico monto? io non ho trovato scritte, apparte una G sul cilindro, e una sigla, SC sul cielo del pistone, non ho potuto vedere l'interno del pistone perchè ho fatto tutto senza tirare giù il motore
spero che con le foto mi possiate aiutare, se questo non è il topic giusto per parlarne ditemelo che sposto tutto
ah, il diametro è 66 e qualcosa(calibro da 10€), e la testata è piaggio U.S.A.ma è la testata americana
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Sposto la discussione in restauro largeframe, il topic godrà di maggiore visibilità, ciao![]()
ah grazie![]()
...bella la puntona nera, dub style!
graziema ti devo correggere, è german/cleaned
nessuno sa dirmi che gruppo termico monta la mia vespa?
vorrei sistemare dei vuoti di erogazione, sia in apertura che in rilascio
stranissimo!!!ma comunque che ti serve sapere che GT è??tanto sai il diametro!