ah ok![]()
ah ok![]()
Benvenuto!!! Ma guarda un pò cosa gli combinano a queste povere Vespe!!!! Mi raccomando falla diventare come mamma Piaggio l'ha partorita!!!Un'altra cosa, se vuoi/puoi sostituisci quella sella!!!!!
![]()
A presto![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
eh si giuseppe, la sella è un'altra prioritàla voglio riportare alla sua classicità, magari con un leggero tocco moderno, ma vedremo
![]()
si si, era quello che avevo in mente
e se mi dici che è comoda mi levi un pensiero, mi è stato detto che è più comoda questa, ed effettivamente lo è, ma non se pò vedèmagari qualche anno fà l'avrei voluta a tutti i costi
approposito, mi sapete consigliare un negozio dove prendere una sella?
mi pare di aver capito che ne girano anche di non originali, e non vorrei prendere una ciofeca
grazie
è possibile che monto il gruppo termico della px 200?
ho controllato e l'alesaggio è lo stesso, px 200 66,5mm, ma monta il gruppo 200 sul 125?![]()
stic.zzi
grazie della dritta![]()
hai un blocco motore px 200 con cilindro originale piaggio.
controlla dove indico in foto e vedi se scritto VSE1M
a te decidere se è una fortuna o Sfortuna avere un blocco 200....
ciao
Uploaded with ImageShack.us
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Testa USA..fatti un'idea quì..
http://old.vesparesources.com/tuning...a-normale.html
sfortuna!?!?
sinceramente non la vedo
a meno che non ci siano problemi per il collaudo
domani controllo la sigla del motore(dopo aver toloto la morchia)
se così fosse, potrei montare il 225
ma mi posso accontentare di questo 200, almeno per il momento, ha già del potenziale così comè, devo solo sistemare quanche irregolarità
purtroppo avevo già letto il topic sulla testa usa, per questo ero un pò smontato, se rimedio una testa normale dovrei migliorare qualcosina, giusto?
ho controllato, ma non c'è nessuna scritta
è normale?