eh si giuseppe, la sella è un'altra prioritàla voglio riportare alla sua classicità, magari con un leggero tocco moderno, ma vedremo
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eh si giuseppe, la sella è un'altra prioritàla voglio riportare alla sua classicità, magari con un leggero tocco moderno, ma vedremo
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si si, era quello che avevo in mente
e se mi dici che è comoda mi levi un pensiero, mi è stato detto che è più comoda questa, ed effettivamente lo è, ma non se pò vedèmagari qualche anno fà l'avrei voluta a tutti i costi
approposito, mi sapete consigliare un negozio dove prendere una sella?
mi pare di aver capito che ne girano anche di non originali, e non vorrei prendere una ciofeca
grazie
è possibile che monto il gruppo termico della px 200?
ho controllato e l'alesaggio è lo stesso, px 200 66,5mm, ma monta il gruppo 200 sul 125?![]()
stic.zzi
grazie della dritta![]()
piano piano la morchia se va tutta
ho preso la serie di guarnizioni del carburatore, e visto lo stato dei carter, mi sono messo di gasolio e olio di gomito, e ho ripulito l'ultima parte di carter, quella sotto la vaschetta del carburatore, ho scoperto che effettivamente sotto lo sporco c'era la vite della miscelae ho un dubbio sulla valvola, è originale o è stata lavorata?
ah, per la sostituzione delle guarnizioni, devo mettere il sigillante, frenafiletti, ecc.?
grazie
ecco alcune foto del prima e dopo, domani tocca al carburatore
e finalmente la sella yankee va in pensione
però le mie chiappette preferivano la yankee, almeno in accelerazione tratteneva, con quella origialle devi tenerti di più allo strerzo, ma va bene, ci farò l'abitudine, non la potevo più vedere
ho preso una sella originale, molto probabilmente restaurata, a giudicare dal prezzo, 60€, ad un mercatino quì vicino, se vi interessa vi posso dare il contatto del restauratore da cui l'ho presa![]()
hai un blocco motore px 200 con cilindro originale piaggio.
controlla dove indico in foto e vedi se scritto VSE1M
a te decidere se è una fortuna o Sfortuna avere un blocco 200....
ciao
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e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Testa USA..fatti un'idea quì..
http://old.vesparesources.com/tuning...a-normale.html
sfortuna!?!?
sinceramente non la vedo
a meno che non ci siano problemi per il collaudo
domani controllo la sigla del motore(dopo aver toloto la morchia)
se così fosse, potrei montare il 225
ma mi posso accontentare di questo 200, almeno per il momento, ha già del potenziale così comè, devo solo sistemare quanche irregolarità
purtroppo avevo già letto il topic sulla testa usa, per questo ero un pò smontato, se rimedio una testa normale dovrei migliorare qualcosina, giusto?
ho controllato, ma non c'è nessuna scritta
è normale?
potrebbe non esserci scritto nulla.
a volte i ricambi non hanno scritto nulla
cmq è un 200
se con collaudo intendi la normale revisione che si fa ogni 2 anni, in teoria non la passeresti perche sul libretto c'è un prefisso motore e sul motore uno divero, o in questo caso nessuno.
in pratica poi nessuno o quasi lo guarda
girare con un motore elaborato sai i rischi legali che comporta, e quindi decidi
ciao
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
allora la faccio dove l'ha fatta il vechio prprietario, almeno lo conosceaborato ci sono abituato, alla fine è una vespa, chi la controlla, se non fai il cretino per strada vai tranquillo![]()