Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: px 200 aiuto

Potenza Reputazione
    0

px 200 aiuto

salve cari vespisti volevo chiedervi un parere.. ho trovato un px 200 dell 81 con miscelatore di serie tutta originale ancora con il proprio colore tutti i documenti in regola e anche registrata al registro storico gomme nuove frizione freni tutto cambiato 2 mesi fa.. il prezzo chiesto è di 1800 euro compreso il passaggio... secondo voi? il prezzo è giusto? e poi il miscelatore era di serie qll anno su un px 200? aspetto vostre risposte grazie per attenzione ragazzi

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: px 200 aiuto

Citazione Originariamente Scritto da vesporosso Visualizza Messaggio
    salve cari vespisti volevo chiedervi un parere.. ho trovato un px 200 dell 81 con miscelatore di serie tutta originale ancora con il proprio colore tutti i documenti in regola e anche registrata al registro storico gomme nuove frizione freni tutto cambiato 2 mesi fa.. il prezzo chiesto è di 1800 euro compreso il passaggio... secondo voi? il prezzo è giusto? e poi il miscelatore era di serie qll anno su un px 200? aspetto vostre risposte grazie per attenzione ragazzi
    Dammi il contatto che me la prendo io...penso che la mia risposta sia più che eloquente!

L'avatar di robyame
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: px 200 aiuto

si prendila....... io ho appena comprato una px200e arcobaleno con mix ed elestart a 1500 euro, senza il passaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •