Salve a tutti! possiedo un Px 150 a cui ho messo un gruppo termico pinasco 180 alu., accoppiato a uno scarico polini. Il getto del massimo è un 112 e non ho toccato il getto del minimo e la vite carburazione(quella che sta dietro). Il motore è fantastico, non mi ha mai dato problemi nei 7000 km percorsi, mai una calda o qualche effetto strano, solo 2 o 3 ngk 8 mangiate, ma con la champions è gia 4000 km che va egregiamente, pero ,ora che incomincio a fare qualche giro più spinto alla domenica, sento il bisogno di correggere un piccolo particolare: la vespa quando tengo l'acceleratore poco aperto(circa 1/4 , tende a borbottare troppo, io lo chiamo "ruttacchiare", avendo un erogazione un po incerta, ma appena apro nessun problema e va pulita fino al regime massimo. Vorrei chiedere a voi se potreste darmi qualche consiglio su come agire sulla carburazione prima di fare danni o se questo è normale poiché ,avendo uno scarico come la polini, la vespa tende ad avere meno potenza ai bassi e ad essere più irregolare. Grazie mille in anticipo