Citazione Originariamente Scritto da James62 Visualizza Messaggio
qualche aggiornamento, visto che ieri ero impossibilitato, purtroppo la giornata di ieri ha messo a dura prova un po tutta la Carovana del giro, si è passati dal sole alla partenza, una grandinata nel mezzo che ha portato 1ora di ritardo sulla tabella di marcia, 1 altro paio di orette x soccorrere il solito Nicolangelo incidentato ( ma niente di serio ) ad un accoglienza al controllo a timbro di Lamezia a dir poco eccezzionale, pensate che alle 20 ancora dovevano traghettare in terra sicula 4 equipaggi, alle 22 e30 tutti insieme a cena e la diretta che purtroppo non ho seguito ma mi hanno raccontato.
Oggi invece a parte la grippatura di Elisabetta alla sua prima Tre Mari,tutto procede al meglio, alle 13 e 30 alcuni equipaggi in attesa d'imbarcare si igozzavano dei famosi arancini, cannoli eeeeeeh come dice qualcuno famoso del Forum mo ve a cagher
...vi ringrazio per i complimenti su Lamezia a nome mio e del tutto il vc lamezia....ho cercato il piu' possibile di organizzare tutto bene anche se eravamo in pochi in quanto era giornata lavorativa...gia' dalla mattina alle 5:00 ho fatto tutto il percorso fino alla ss 18 per mettere le locandine con le freccie che indicavano lo stesso per non far sbagliare la strada a qualcuno.....per il resto il banchetto era ordinato diversamente ma la pioggia delle 13:30 ha rotto un po le scatole...in piu' considerate che per me era la prima esperienza di un c/t.......ho passato la nota stampa alla gazzetta del sud che e' molto letta qui ed e' uscito un bel articolo......mi sono divertito un sacco e ho fatto veramente una bella esperienza...anche se gia' dal mattino i problemi non mancavano....pur presentando la domanda di occupazione di suolo pubblico gia dalla fine di aprile ancora nella mattinata mi dovevano autorizzare..ho alzato il telefono e ho detto ai vigili urbani che figuraccie cobn voi non ne volevo fare....quindi i gazebo li montavo lo stesso....ore 11:00 autorizzazione avuta