ti sei fatto male??
![]()
ti sei fatto male??
![]()
mi sono sfaciato tutto il lato sinistro e compromesso i legamenti del ginocchio sx, quando potrò fare la RMC ne saprò di più
La vespa.... ora è più rotonda!
l'ho smerigliata per bene su entrambi i lati e forse ho bucato i carter nel punto in cui hanno sbattuto e strusciato sull'asfalto.
Già è difficile che non cada da ferma senza tamburo, figurati a 70
Azz... Buon recupero allora!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Intanto tanti auguri per una pronta guarigione, sei stato molto fortunato e i ceri alla Madonna diventano due (uno da parte mia).
Secondo, la cosa mi preoccupa non poco: quanto pesi? Non vorrei succedesse a me col PK.
Secondo voi quanto può reggere un tamburo prima di fare quello che ha fatto a piuttostoorbo?
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
Ti faccio i miei più sinceri auguri per una pronta guarigione.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Oddio! Perfortuna stai bene.
Dico una cazzata, non è che l'hai lavata "a caldo"? Tipo che il tamburo era a una temperatura elevata e con un lavaggio freddo è stato soggetto a una specie di stress termico che l'ha compromesso??
La mia domanda è: i tamburi erano gli originali piaggio o li avevi cambiato oppure se l'hai comprata usata, ti sembravano originali piaggio o sostituiti per qualche motivo con altri nuovi magari imitazioni a basso costo come si trovano in giro su internet o su bancarelle ai raduni?![]()
Mai visto nulla di questo genere, le cose che mi verrebbero da dire guardando le foto, sono essenzialmente due:
1. Tamburo non originale;
2. Presenza di profonde lesioni sul tamburo determinatesi a causa di una buca profonda.
Io propenderei per la seconda ipotesi. Non ci sono altre spiegazioni.![]()
E' proprio la domanda che mi stavo facendo. Se il tamburo non è l'originale, come credo, sarebbe interessate risalire al costruttore, non tanto per avere un risarcimento, quanto per evitare episodi simili ad altri.