tanti auguri dex e modette, luna di miele in vespa????
tanti auguri dex e modette, luna di miele in vespa????
ciao.
Pacio74
Felicitazioni, auguri ragazzi per aver raggiunto questo traguardo, auguri ancora di ogni bene e figli vespisti!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Auguroni ragazzi
[SIGPIC][/SIGPIC]
tantissimi auguri...
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
Tanti auguri agli Sposi Vespisti!
M
Tanti auguri ragazzi,mettetemi da parte un pò di confetti...
auguroni e super festa!!!!
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Ciao Dex, tantissimi auguri a te e alla tua compagna!!!!!!!! Io proporrei di regalarvi a vicenda un bel PX 150 2011 in ricordo del Vs matrimonio,............................dimenticavo , figli vespisti!!!!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Congratulazioni!
Tanti cari auguri.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
auguroni ragazzi! gran bel passo!
Tantissimi Auguri!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Auguri, tantissimi auguri...
ormai è fatta
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Auguri Dex!!!
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Auguri agli sposi....un po devo dirti che mi rode un po...doveva essere la mia GS a portare le tue chiappone in chiesa...per il resto godetevi quuesto bellissimo giorno insieme alla tua dolce metà....
Auguri ancora....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
AUGURONISSIMI AGLI SPOSI!!!!!!!!!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Un mare di complimenti e felicitazioni agli sposi, un abbraccio a Mirko e se posso, un bacio a Elena.
auguri
AUGURONI RAGAZZI!
Gran bel traguardo!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
un mondo di felicità agli sposi!!!!
A U G U R I ! ! ! !
.... ad Elena e Mirco
.... da Fabio & Family
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
tantissimi auguri dex!!
Arrivo adesso e che ti leggo?!?!
AUGURISSIMI Mirkooooo e Modette!!!!!!!
Andrò contro corrente, ma più che figli vespisti (che è quasi scontato) ti auguro figli... ..Tornitori!!
Sai avendo un padre così bravo, se è vero che buon sangue non mente...
Ancora auguri!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Congratulazioni Mirko e Modette!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Un bacione ad Elena e Mirko, ve lo avevo già anticipato a Norcia, ma questo è più....cronologicamente corretto......
Enrico