e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Tantissimi Auguri e Felicità agli Sposi.
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Auguri ragazzi!!!!
AUGURI E VESPISTE FEMMINE!!!!!!!!!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Grazie Paki, bellissime foto... sto rivivendo tutte le emozioni di ieri
Poi ti porto una superchiavetta e le buttiamo dentro
felicitazioni!!!!!
Ciao ragazzi! anche se non scrivo leggo sempre le notizie! e notizie come questa fanno bene al cuore! Mirko ed Elena si sono donati l'uno all'altra con amore, (io lo sò perchè li ho toccati con mano!!!) e l'amore riesce a smuovere le montagne!!!! si sono meritati tutto questo perchè sono belli, fuori, si, ma bellissimi dentro!!!! e con l'augurio di una lunga vita serena insieme, li abbraccio e li bacio forte forte forte!!! nell'attesa di rivederli al più presto!!!
P.S Faccio tanti complimenti a Paki per le foto, sei un artista!!!
Godetevi questi momenti indimenticabili...vi meritate tutta la felicità possibile e tutto l'affetto della famiglia e degli amici che vi sono vicino in questo momento e per sempre!
Vesponauta vi ha raccontato il sogno che ha fatto Chiara?
E' stata tutto il giorno a scrutare il Cielo fermamente convinta che da "lassù" non avrebbe innaffiato gli alberi proprio ieri!
Vi vogliamo bene!
P.S. Un plauso a Paki.r per lo splendido servizio fotografico ...
...e un GRAZIE speciale a Francesco, Mirko, Elena, Antonio, Tina, Edoardo, Lorenzo e Pasquale per la splendida serata di mercoledì!
Auguri DeX!
.....bene, posso prendere fiato ora!
Il buon vesponauta è di ritorno verso casa
.....ed io posso rimettere in ordine le idee, e le emozioni!
Che dire....una giornata iera, bellissima, ma che mi ha "ucciso" dalle emozioni, che TUTTI i partecipanti sono riusciti a trasmettermi!
Non cè stata cosa più bella che vedere la faccia di Mirko e Elena ieri, le loro emozioni, e loro sorrisi, le loro lacrime.....grazie ragazzi, e grazie per avermi permesso di partecipare con voi a tutto questo!
Grazie a Francesco, sia per l'appoggio "matrimoniale", che quello "quotidiano" dello stare insieme, 2 giorni insieme come sempre mi hanno ricaricato!
....e grazie, a chi, presente nella navata della chiesa, nella pompa della lavatrice, e ormai nella nostra quotidianità, si è fatto sentire permettendoci di fare festa con il sole!
bene , post aggiornato a domani, con le foto della seconda festa più "informale"......
ahhhh come vespooooooo
Grazie a te, Paki, il vero "regista nascosto" delle "cose tecniche" di questi giorni (Checco Profeti -con le monete ritrovate in chiesa e nella pompa della lavatrice e il sogno di Chiara-, il "Principale" e i loro Amici lo sono stati delle "cose del Cielo" ): credo doveroso dire anche a tutti i VRisti che se non era per te, non sarebbe andata così bene!
Grazie ancora!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Auguri agli sposi!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Pace e bene!
Francesco
L'occasione è troppo bella e importante per non intervenire anch'io, rinnovando gli auguri ai nuovi sposi!
La celebrazione di ieri e stata meravigliosa, intensa ed emozionante. Merito indubbiamente anche del celebrante
Io sono arrivato in macchina perchè il cielo non prometteva nulla di buono, e così era rimasto sino a pochi chilometri da Castell'Alfero. Poi, con incredibile rapidità, la coltre di nubi s'è aperta e già prima della celebrazione il cielo si mostrava azzurro. Nel giro di pochi minuti il tempo è cambiato radicalmente. Da questo che è un dato di fatto ognuno tragga la conclusione che ritiene più verosimile
Voglio ringraziare Mirko ed Elena, ed anche quel curioso parroco vespista che ha officiato , per la bella giornata di ieri. Vi abbraccio, ci vediamo presto per un bel giro in Vespa!!
Ed un grazie particolare ad Elena per l'emozione che ci ha donato con il suo canto, alla fine della celebrazione.
Un po' in ritardo faccio gli auguri a Mirko ed Elena che ho conosciuto una volta a Pisa un po' di anni fa! tanti auguri ragazzi!
Oooooh! Queste si che sono belle notizie!
Complimenti vivissimi, per questo lieto evento!!!
E complimenti anche al fotografo Paki!
Ciao, Lore
Che belli che siete! Tanti Vespauguri
Mamma mia quando l'hai raccontato io ero così... Più o meno come la sera di mercoledì quando ho trovato quella monetina da 10 centesimi nella navata della chiesa: da quel momento ho capito che sarebbe andato proprio tutto bene, perchè qualcuno da lassù stava decisamente facendo il tifo per noi
Grazie ancora a tutti, anche e soprattutto al desaparecidos lombardo che mi ha fatto molto piacere rivedere qua e dal vivo.
Che dire, 2 giorni sono passati, ma se penso ai fatti accaduti, ancora adesso mi vengono i brividi....
Per la cronaca qua sta di nuovo piovendo a dirotto....
...a ennesima riprova che Qualcuno vi vuole bene...
Un grosso abbraccio: aspettiamo le altre foto!
Pace e bene!
Francesco
Vedo solo ora! Auguroni Mirko!!!!!