Risultati da 1 a 25 di 122

Discussione: Dexolo e Modette, finalmente sposi!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Riferimento: Dexolo e Modette, finalmente sposi!

L'occasione è troppo bella e importante per non intervenire anch'io, rinnovando gli auguri ai nuovi sposi!
    La celebrazione di ieri e stata meravigliosa, intensa ed emozionante. Merito indubbiamente anche del celebrante
    Io sono arrivato in macchina perchè il cielo non prometteva nulla di buono, e così era rimasto sino a pochi chilometri da Castell'Alfero. Poi, con incredibile rapidità, la coltre di nubi s'è aperta e già prima della celebrazione il cielo si mostrava azzurro. Nel giro di pochi minuti il tempo è cambiato radicalmente. Da questo che è un dato di fatto ognuno tragga la conclusione che ritiene più verosimile

Voglio ringraziare Mirko ed Elena, ed anche quel curioso parroco vespista che ha officiato , per la bella giornata di ieri. Vi abbraccio, ci vediamo presto per un bel giro in Vespa!!

Ed un grazie particolare ad Elena per l'emozione che ci ha donato con il suo canto, alla fine della celebrazione.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Dexolo e Modette, finalmente sposi!

Un po' in ritardo faccio gli auguri a Mirko ed Elena che ho conosciuto una volta a Pisa un po' di anni fa! tanti auguri ragazzi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •