Hai ragionissima, la mia fortuna è che ho trovato vicino a casa mia una miniera d'oro, un tizio aveva 30 vespe 50 r e special e le ha smantellate tutte. Ora ha un cassone da trattore e 2 scaffali pieni di tutto ed io posso attingere perchè lui sta buttando piu o meno tutto. Mi ha regalato 2 serbatoi, sportellini, cavalletti, pedali freno, forcella con parafango, ammortizzatore e tamburo e tante piccole cose. Il telaio invece gliel'ho pagato. Sabato ritorno da lui a fare ancora un po di spesa ihihihi
hei complimenti...
Anche io ho trovato una 50N a quel prezzo ( solo telaio) ma ho dovuto cambiare lo scudo e la "stiamo" raddrizzando... meno male che ho un amico fabbro,saldatore :)
Per i pezzi io ho trovato tutto ....anzi mi manca un pedale freno... se ne hai uno che avanza... te lo compro :))
i pezzi anche quelli piccoli per le 50 si trovano... su vsp ci sono tutti o quasi... ma economicamente parlando vai a mare con tutti i panni...
Ciao Gioweb
confermo Gio' , infatti io mi son fatto una specie di file exel con tutti i pezzi acquistati e il totale :) . Pero' , lo sai bene anche tu che ,la soddisfazione di vedere un "pezzo di ferro" diventare una vespa nuova cercando tutti i pezzi in giro qua e la' smontare, sabbiare , sverniciare,lucidare,montare,verniciare a quel non so' che ..di fascino.