Se riesci a superare le due pagine di benvenuto tipiche di questo sito . . . il più è fatto!!!
Per la banda, il rinfresco e i fuochi di artificio ci si sta organizzando!!!
Se riesci a superare le due pagine di benvenuto tipiche di questo sito . . . il più è fatto!!!
Per la banda, il rinfresco e i fuochi di artificio ci si sta organizzando!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Garantisce il Ns Molto onorevole Gran Ciambellano Cerimoniere del piano di sopraPer la banda, il rinfresco e i fuochi di artificio ci si sta organizzando!!!
se intendevi chiedere a West di dare un nome ai personaggi della foto pubblicata da Flavio fino ad un certo punto posso aiutarti io!!!Originariamente Scritto da Calabrone
quello con il punto esclamativo secondo me è fred 61 .... ma non mi ci gioko nulla
prova
Benvenuto!
Ciao, Gino
Secondo me non è quello col punto interrogativo. Quello tutto a destra e FrederiK61 anche se tutto sembra tranne che essere del 1961.
Se ho sbagliato.................................
......non fa niente.
Oh....mi si è storto il pi...anton
ahahahahaha cazzo mi fate gia cosi vecchio???? 61 per la mia belllissima 125 del 61.....la mia prima vespa con cui ho girato per piemonte, lombardia e liguria.......
quello con il punto interrogativo è maska!!!!
però di solito sono più bello di quello che vedete nelal foto....
aspetto notizie per la data allora!!!!! ah preferisco i pasticcini.....che i salatini!Per la banda, il rinfresco e i fuochi di artificio ci si sta organizzando!!!
ciao fre61
Welc!
Che giornata Flavio!!!! Vero??? :DOriginariamente Scritto da Flavio
Benvenuto anche qui Frederik
ehila flavio.....allora tutto bene il ritorno dal lago????Benvenuto anche qui Frederik
Tutto OK Fred, grazie !!!
Fred è così gobbo che quel giorno ad Alba se n'è andato prima del pranzo perchè la Rubentus giocava in casa...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
ebbe.....prima la figa poi la juve e infine la vespa.....Fred è così gobbo che quel giorno ad Alba se n'è andato prima del pranzo perchè la Rubentus giocava in casa...
...se poi riesco a trom+*+* sulla vespa con la maglia delal juve non mi dispiacerebbe.......ahahahahahaha
che bello riincontrare bella gente cosi........peccato che siete granata!!!!
ciao fre61
Fai attenzione, se la vespa ti vede con la maglia della juve come minimo grippiOriginariamente Scritto da Frederik61
[quote="Frederik61"].... la maglia delal juve non mi dispiacerebbe
LitaGliano no eh bestiaccia!
Ma da chi ai iNparato a parlare da Lucianone tuo?????
Flavio mandami la foto che hai postato.....che mi manca nella collezione!!!!!
email: frevespa@libero.it!!!!
grazie fre61
ehi frederik...l'ultima volta che ci siamo visti avevi un'ospite sulla vespa...una tipa un po sintetica se non sbaglio!!!! anzi una che si dava un sacco di arie.....
Ricevuta ???Originariamente Scritto da Frederik61
Comunque sia, granata o in bianco-nero benvenuto anche da parte mia, ciao
perfetto flavio!!! grazie tante....Frederik61 ha scritto:
Flavio mandami la foto che hai postato.....che mi manca nella collezione!!!!!
email: frevespa@libero.it!!!!
grazie fre61
Ricevuta ???
Ohi..anch'io sono nuovo di qui..
...agli amici salentini: cerco vespa 125 a prezzo onesto (no PX) ..sapete consigliarmi?