Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
La sigla delle province delle motorizzazioni è a disposizione di tutti qui: Vespa Resources Forum - Download - Codici provinciali delle sedi del DTT (motorizzazi
Dato che senza una sigla di telaio non è possibile risalire ai dati tecnici del ciclomotore, conviene fare una richiesta nella motorizzazione che ha ripunzonato il telaio per sapere i dati originali del veicolo, prima di iniziare la procedura di reimmatricolazione.
Ciao, Gino
ritiro sù sto post,
visto che mi hanno fregato la chiarodiluna,vorrei rifare il libretto a quest'altra special,
ho visto che la motorizzazione che ha effettuato la nuova punzonatura è quella di Arezzo,
quindi ho telefonato per avere delucidazioni,e (dopo un ora per fargli capire la tipologia di caso) mi è stato detto che probabilmente non ci sono tracce delle punzonature fatte negli anni 90,ne in archivio ne sui pc,e di richiamare perchè fino a lunedi c'è una specie di sciopero (...).
Ora io mi chiedo,se non ci fosse traccia della punzonatura alla motorizzazione,e quindi non si può risalire ne al vecchio numero di telaio ne l'anno ne i dati tecnici di prima immatricolazione,con che blocco motore dovrei presentarmi al collaudo visto e considerato che il blocco che ho sopra,tra l'altro, non è siglato?
![]()
Ho paura che, senza i dati relativi alla vespa, non te la immatricolino. Infatti, come hai giustamente osservato: quale motore mettere?
Quindi, o hai i dati tecnici del dopo ripunzonatura, o hai anche una copia del libretto (pre o dopo ripunzonatura), oppure ti cerchi un altro telaio (ma, a quanto apre, anche un nuovo motore!).
Ciao, Gino
Scusa ma non ho capito se la punzonatura d'ufficio c'è o non c'è. Contraddizioni a parte mi sembra di aver capito che c'è.
A questo punto vai a fare la denuncia di smarrimento del libretto col numero di telaio che ti ha punzonato la motorizzazione e che si sbattessero loro a trovare le carte.
Perchè la realtà è che secondo me le pratiche le hanno, per forza, è solo che non hanno voglia di andarle a cercare negli archivi. Ma questo è un problema loro e non è possibile distruggere un mezzo per la loro pigrizia.
Vedi sopra, ma senza la loro documentazione quel veicolo è come se non esiste quindi che si sbattessero a trovarla, non possono averla buttata.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Se devo ingrullire cosi' tanto tra cambio telaio e cambio motore non mi conviene,ma credo sia un mio diritto ottenere lo storico del mezzo,d'altronde ho chiesto una verifica che gli porterà via si e no 5 minuti.
si si c'è,la foto a inzio post è la parte inziale,
non ho trovato nulla sul tunnel
..e comunque,se davvero non trovassero nulla,ci devo rimettere io non potendo immatricolare?
Se hanno perso la documentazione che nessuno mi venga a far storie in sede di collaudo sulla sigla motore e cose varie se mi rendono impossibile verificare!
(anche se da qualche parte l'anno in cui è nata si dovrà pur evincere!)
![]()