Citazione Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
ah dimenticavo
il resto della sigla è del tipo M 1234567 M
Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
è un telaio vergine...

ha qualche punzonatura strana vicino o sul tunnel???

tipo B00989884B?
..mmm...mi pare di no,ci darò un occhiata,
precisamente dove dovrebbe essere?

ok,ma in assenza del libretto si può reimmatricolare con la classica denuncia di smarrimento o c'è una prassi diversa da fare in motorizzazione?

Scusa ma non ho capito se la punzonatura d'ufficio c'è o non c'è. Contraddizioni a parte mi sembra di aver capito che c'è.

A questo punto vai a fare la denuncia di smarrimento del libretto col numero di telaio che ti ha punzonato la motorizzazione e che si sbattessero loro a trovare le carte.

Perchè la realtà è che secondo me le pratiche le hanno, per forza, è solo che non hanno voglia di andarle a cercare negli archivi. Ma questo è un problema loro e non è possibile distruggere un mezzo per la loro pigrizia.

ritiro sù sto post,
visto che mi hanno fregato la chiarodiluna,vorrei rifare il libretto a quest'altra special,
ho visto che la motorizzazione che ha effettuato la nuova punzonatura è quella di Arezzo,
quindi ho telefonato per avere delucidazioni,e (dopo un ora per fargli capire la tipologia di caso) mi è stato detto che probabilmente non ci sono tracce delle punzonature fatte negli anni 90,ne in archivio ne sui pc,e di richiamare perchè fino a lunedi c'è una specie di sciopero (...).

Ora io mi chiedo,se non ci fosse traccia della punzonatura alla motorizzazione,e quindi non si può risalire ne al vecchio numero di telaio ne l'anno ne i dati tecnici di prima immatricolazione,con che blocco motore dovrei presentarmi al collaudo visto e considerato che il blocco che ho sopra,tra l'altro, non è siglato?

Vedi sopra, ma senza la loro documentazione quel veicolo è come se non esiste quindi che si sbattessero a trovarla, non possono averla buttata.