Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Ho paura che, senza i dati relativi alla vespa, non te la immatricolino. Infatti, come hai giustamente osservato: quale motore mettere?

Quindi, o hai i dati tecnici del dopo ripunzonatura, o hai anche una copia del libretto (pre o dopo ripunzonatura), oppure ti cerchi un altro telaio (ma, a quanto apre, anche un nuovo motore!).

Ciao, Gino
Se devo ingrullire cosi' tanto tra cambio telaio e cambio motore non mi conviene,ma credo sia un mio diritto ottenere lo storico del mezzo,d'altronde ho chiesto una verifica che gli porterà via si e no 5 minuti.

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
Scusa ma non ho capito se la punzonatura d'ufficio c'è o non c'è. Contraddizioni a parte mi sembra di aver capito che c'è.
si si c'è,la foto a inzio post è la parte inziale,
non ho trovato nulla sul tunnel

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
Vedi sopra, ma senza la loro documentazione quel veicolo è come se non esiste quindi che si sbattessero a trovarla, non possono averla buttata.

..e comunque,se davvero non trovassero nulla,ci devo rimettere io non potendo immatricolare?
Se hanno perso la documentazione che nessuno mi venga a far storie in sede di collaudo sulla sigla motore e cose varie se mi rendono impossibile verificare!
(anche se da qualche parte l'anno in cui è nata si dovrà pur evincere!)