E vero che se faccio l'esame con la vespa (150 o 200), ho la limitazione che posso usare solo moto senza marce?![]()
E vero che se faccio l'esame con la vespa (150 o 200), ho la limitazione che posso usare solo moto senza marce?![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
allora quello che ho letto in giro era una cavolata... bene.
Da quello che ho capito cmq, mi sembra che devo trovare un'altra moto per fare l'esame. :(
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Da quanto ho capito non c'č una regola ma varia, io la prova l'ho fatta con pk 125 e posso guidare tutto, ma ci sono altri miei amici che sostengono di non aver potuto usare una vespa
con vespa 125 e 150 puoi dare solamente l'a1
con vespa t5, px200, rally180, rally 200, 180ss, 150 gs e 160 gs puoi dare la a2
la a3 non la puoi dare con nessuna vespa a meno che lauro non ti prepari un bel proto da 35 cavalli![]()
ti confermo che a gennaio ho fatto l'esame con la vespa t5 per la patente a2 ed e senza limitazione fra 2 anni diventa a3 in automatico senza nessuna limitazione per le marce.
quindi io con la mia vbb1t 150 del 1962 nn potrei fare la A2?? NN ha senso
devi vedere se sulla scheda di omologazione della vespa risulta che arriva alla velocita' di 100km/h e deve avere gli specchietti e le frecce,se no nn puoi farlo con quel mezzo per ora ti dico che le vespe che lo possono fare sono le vespe 125 solo la t5 e tutte le vespe 200 nn so se rientrano anche le vespe 150 dovresti vedere quelle caratteristiche che ti ho detto.
io avevo la patente B. quando sono andato a fare la pratica per la A, mi sono fatto prestare un px 200.
con questo ho preso la A2.
mi hanno detto che,dopo 2 anni sarebbe andata in automatico in A3 e quindi priva di limitazione.
occhio! se ci vai con et4 150 o gt 200 o altro monomarcia di grossa cilindrata:
la patente ti verrā limitata solo al fatto che dovrai portare esclusivamente i monomarce.
dopo i due anni potrai portare i momomarcia ma di qualsiasi altra cilindrata.
vai con un px 200 e pazienta per 2 anni, poi fai ciō che vuoi
p.s. grazie ad una segretaria stronzetta, ora mi ritrovo con la BS e AS, mail PX lo posso guidare comunque.