ragazzi sono tre sere gia che mi sono la vespa mi avra preso la vespite acute senza possibilita di cura
ps:non sto scherzando davvero sono tre notti che mi sogno la vespa
a voi e mai suceso??
ragazzi sono tre sere gia che mi sono la vespa mi avra preso la vespite acute senza possibilita di cura
ps:non sto scherzando davvero sono tre notti che mi sogno la vespa
a voi e mai suceso??
Be siamo in due allora. Alterno 2 tipi di sogno, l'incubo del furto della mia laverne e un sogno strano nel quale corro in vespa sul greto di un fiume prosciugato tra 2 canyon rossi (tipo quelli americani nelle montagne rocciose). Prima di avere la special sognavo il giorno in cui la acquistavo. Credo che siamo in tanti qui dentro a sognarla......Nella vita ci sono pochi istanti nei quali la felicità si incastra tra dolori, rogne, problemi, e quei momenti sono quando abbraccio mia moglie, accarezzo il mio bel cagnone Nico e corro e traffico con la mia Vespina e nei sogni solo queste 3 cose vengono per fortuna rappresentate con costanza.
Non so per la cabala che significato possa avere.
Informati, magari ce nè una in arrivo ... uno zio d'america!!!
o più semplicemente ... cambia pusher che ti imbroglia!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ogni tanto sogno di lasciare il box aperto, UN INCUBO!!
AAA vendesi fiat 500 L ben tenuta (sempre box quasi sempre chiuso) completa di targhe e documenti.
Dispongo inoltre di vespa 50 L, vespa 50 HP e vespa 125 PX tutte in ottimo stato tenute da amatore.
possibilità di consegna in nottata
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.