ragazzi sono tre sere gia che mi sono la vespa mi avra preso la vespite acute senza possibilita di cura
ps:non sto scherzando davvero sono tre notti che mi sogno la vespa
a voi e mai suceso??
![]()
ragazzi sono tre sere gia che mi sono la vespa mi avra preso la vespite acute senza possibilita di cura
ps:non sto scherzando davvero sono tre notti che mi sogno la vespa
a voi e mai suceso??
![]()
Be siamo in due allora. Alterno 2 tipi di sogno, l'incubo del furto della mia laverne e un sogno strano nel quale corro in vespa sul greto di un fiume prosciugato tra 2 canyon rossi (tipo quelli americani nelle montagne rocciose). Prima di avere la special sognavo il giorno in cui la acquistavo. Credo che siamo in tanti qui dentro a sognarla......Nella vita ci sono pochi istanti nei quali la felicità si incastra tra dolori, rogne, problemi, e quei momenti sono quando abbraccio mia moglie, accarezzo il mio bel cagnone Nico e corro e traffico con la mia Vespina e nei sogni solo queste 3 cose vengono per fortuna rappresentate con costanza.
Non so per la cabala che significato possa avere.
Informati, magari ce nè una in arrivo ... uno zio d'america!!!
o più semplicemente ... cambia pusher che ti imbroglia!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ogni tanto sogno di lasciare il box aperto, UN INCUBO!!
AAA vendesi fiat 500 L ben tenuta (sempre box quasi sempre chiuso) completa di targhe e documenti.
Dispongo inoltre di vespa 50 L, vespa 50 HP e vespa 125 PX tutte in ottimo stato tenute da amatore.
possibilità di consegna in nottata
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.