si lo so perfettamemnte che devo rismontare tutto...so già a chi rivolgermi..
si lo so perfettamemnte che devo rismontare tutto...so già a chi rivolgermi..
è impossibile e incredibile, ma il motore continua a perdere!!
Di dove sei? magari c'è qualche anima pia qui su VR che abita nelle vicinanze che viene a darti una mano per finire questo strazio
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
darti una mano per finire questo strazio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari ci fosse qualche anima pia....sono di Palermo...
Mi dispiace.....sei lontano dal tocco magico della mia Dinamometrica, che in un batter baleno avrebbe messo fine alle incontinenze
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Perchè non aggiorni il tuo "profilo"?Originariamente Scritto da phantom
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
up!
oggi l'ho portata di nuovo dal meccanico, dice che allora sarà sicuramente il miscelatore che non aderirà perfettamente, dice che lo lavoreranno alla base per limarlo![]()
![]()
![]()
![]()
O signur, la tortura non è ancora finita!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
già...
ma và?Originariamente Scritto da phantom
cmq l'anno prossimo per 200 euro me la compro io, quando non passerai più la revsione![]()
P.S.: ma che volevi stamattina? Non mi hai dato tempo di risponderti, quando uno lavora piò aver bisogno di un attimo di tempo per dire "Pronto?"
come distruggere una vespa in poche lezioni!Originariamente Scritto da phantom
Ma noooooooooooo, stanno girando un film: "Il massacro della vespa"!!!Originariamente Scritto da Uncato_Racing
![]()
![]()
Grazie!
x kl01: ancora non capisco sta cosa della revisione e non capisco se mi stai prendendo in giro....visto che la ripeti di continuo in ogni forum...ma vabbè...forse ti ho chiamato per sbaglio....anzi mi sa che ti ho chiamato sicuramente per caso... x gli altri: qualche aiuto???