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Discussione: che configurazione mi consigliate

  1. #26
    VRista DOC L'avatar di chicaro
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    Riferimento: che configurazione mi consigliate

    Citazione Originariamente Scritto da racing46 Visualizza Messaggio
    Grazie chicaro,rifaccio la configurazione(tu penserai "questo è xD) e se puoi mi diresti secondo te quanto prenderebbe di tachimetro e se riesco a dare n testa agli scooter 125(anche se non credo)
    102 polini
    campana 24/72
    carb 19
    cambio 4 marce
    albero anticipato e cromato polini
    marmitta polini a banana
    frizione 4 dischi(che dici glie la metto la molla rinforzata??)

    Grazie in anticipo
    di frizione puoi benissimo usare una tre dischi......si mettigliela la molla anche se devo confessarti che io con quasi la tua configurazione ho una semplice molla,di tachimetro senza raccordare i travasi stai sugli 85 km
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

  2. #27
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    Riferimento: che configurazione mi consigliate

    chicaro ho comprato il cambio 4 marce e ho avuto regalato un 19/19 dell'orto

  3. #28
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    Riferimento: che configurazione mi consigliate

    Chicaro, rieccomi di nuovo a caca*** il caz**, è sorto un nuovo problema il blocco dove devo montare la preparazione ha la bobina interna invece quello che monto no!!e quello con la bobina interna ha solo 3 fili che escono se non sbaglio :rosso verde e nero, invece quello che sta momentaniamente sotto escono 4 fili che stanno collegati così:NERO+nero rosso+rosso verde+verde rosso+rosa io vorrei sapere come li devo collegare al blocco????

  4. #29
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    Riferimento: che configurazione mi consigliate

    NOVITà ragazzi ieri ho raccordato i carter ad un amico con una pk50 xl rusch sempre per un 102 sono venuti bene a mio parere se riesco vi metto le foto solo che poi si è rotto il carter do si mette l'ammortizzatore perchè la stretto nella morsa va bè lasciamo stare!!

  5. #30
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  6. #31
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    me la foto ??cm si fa a metterla?

  7. #32
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    file:///C:/Documents%20and%20Settings/Principale/Desktop/vespa%20domenico/P110611_17.53_%5B02%5D.jpg

  8. #33

  9. #34
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    che ne dite dei travasi??

  10. #35
    Banned VRista DOC
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    si ma meglio cosi no?


  11. #36
    VRista L'avatar di racing46
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    grazie aspide come hai fatto?

  12. #37
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    Citazione Originariamente Scritto da racing46 Visualizza Messaggio
    NOVITà ragazzi ieri ho raccordato i carter ad un amico con una pk50 xl rusch sempre per un 102 sono venuti bene a mio parere se riesco vi metto le foto solo che poi si è rotto il carter do si mette l'ammortizzatore perchè la stretto nella morsa va bè lasciamo stare!!
    Lo sai che ora son c@zzi se avete rotto il supporto per l'ammortizzatore?

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


  13. #38
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    Citazione Originariamente Scritto da racing46 Visualizza Messaggio
    solo che poi si è rotto il carter do si mette l'ammortizzatore perchè la stretto nella morsa va bè lasciamo stare!!
    E' una delle parti più sollecitate del carter .. se hai rotto quella puoi quasi buttarli, salvo trovare un saldatore VERAMENTE bravo che ti faccia un ottimo lavoro...
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  14. #39
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    NOVITà ragazzi ieri ho raccordato i carter ad un amico con una pk50 xl rusch sempre per un 102 sono venuti bene a mio parere se riesco vi metto le foto solo che poi si è rotto il carter do si mette l'ammortizzatore perchè la stretto nella morsa va bè lasciamo stare!!
    quando si prende quel carter in morsa in quel punto
    non si prende nelle ganasce la parte curva MA le due facce in piano (e non si stringe neanche tanto....)

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