meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
chicaro ho comprato il cambio 4 marce e ho avuto regalato un 19/19 dell'orto
Chicaro, rieccomi di nuovo a caca*** il caz**, è sorto un nuovo problema il blocco dove devo montare la preparazione ha la bobina interna invece quello che monto no!!e quello con la bobina interna ha solo 3 fili che escono se non sbaglio :rosso verde e nero, invece quello che sta momentaniamente sotto escono 4 fili che stanno collegati così:NERO+nero rosso+rosso verde+verde rosso+rosa io vorrei sapere come li devo collegare al blocco????
NOVITà ragazzi ieri ho raccordato i carter ad un amico con una pk50 xl rusch sempre per un 102 sono venuti bene a mio parere se riesco vi metto le foto solo che poi si è rotto il carter do si mette l'ammortizzatore perchè la stretto nella morsa va bè lasciamo stare!!
me la foto ??cm si fa a metterla?
file:///C:/Documents%20and%20Settings/Principale/Desktop/vespa%20domenico/P110611_17.53_%5B02%5D.jpg
che ne dite dei travasi??
grazie aspide come hai fatto?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi