Originariamente Scritto da vespa50s_vitto la testa non lo toccata proprio... la candela non ho ancora guardato ma l'accensione a spinta c'è ma poi si spegne subito hai detto di averla smontata e poi rimontata, lo hai scritto tu nel primo messaggio
Originariamente Scritto da appino hai detto di averla smontata e poi rimontata, lo hai scritto tu nel primo messaggio no ho sbagliato non lo toccata
Originariamente Scritto da vespa50s_vitto no ho sbagliato non lo toccata hai tolto il carburatore e sei certo di non aver perso la guarnizione di feltro? Hai montato il tubo come prima?
Originariamente Scritto da appino hai tolto il carburatore e sei certo di non aver perso la guarnizione di feltro? Hai montato il tubo come prima? è uguale a prima
Originariamente Scritto da vespa50s_vitto è uguale a prima non lo è altrimenti andrebbe. C'è qualche cosa nel carburatore che non è come prima
Originariamente Scritto da appino non lo è altrimenti andrebbe. C'è qualche cosa nel carburatore che non è come prima potrebbe mancare olio??
Regole del Forum