Ciao a tutti,mi chiamo Alessandro,ho 19 anni e sono nuovo su questo forum,quindi se ho sbagliato sezione,prego chi di dovere di spostare il topic...detto questo,ho preso da poco una Vespa P125X dell'82,da risistemare di carrozzeria,non sapevo se funzionante motoristicamente...quindi ieri prima ho pulito tutto con l'idropulitrice,poi con un prodotto apposito per i motori e lavato tutto il blocco motore ecc...a quel punto ho smontato il cilindro e mi sono accorto che montava un polini 175,che,controllando la canna,si č rivelato nuovo...ho pulito per bene la testa e rimontata stringendo i dadi a croce..ho poi smontato il vano filtro e carburatore e scoperto che montava un si24/24e,che ho smontato da cima a fondo e pulito,per poi soffiarlo con aria compressa...oltre a questo ho notato che ha anche il''serpentone''della polini,ma che manderō presto in pensione,dato che č senza silenziatore e ho giā ordinato la giannelli nuova nuova...oggi ho messo un po' di miscela,montato una candela nuova ngk br9es e dopo pochi calci č partita,benchč,a detta del vecchio proprietario,non veniva accesa da oltre 15 anni...tutto apposto tranne che l'impianto elettrico non da segni di vita...non vanno nč le spie,nč i fari,nč le frecce,nč il clacson...insomma nulla...avete qualche idea??dove posso intervenire??Ha addirittura il libretto di istruzioni ben legggibile,dove ho controllato lo spaccato dell'impianto elettrico,che mi mostrava che i fili uscivano tutti da quella''scatolina''nera sopra la ventola del motore...quindi l'ho aperta,ma i fili dentro sono tutti collegati...non so che fare...Aiutatemi,grazie...