Vespa gt 125 - Sarcedo (16436842) - eBay Annunci
Bel conservato, chi fosse del Veneto dovrebbe farci un pensierino....![]()
Vespa gt 125 - Sarcedo (16436842) - eBay Annunci
Bel conservato, chi fosse del Veneto dovrebbe farci un pensierino....![]()
bella![]()
Non chiedono nemmeno molto, chi fosse interessato ad una gt dovrebbe farci un pensierino:quel colore è bellissimo!!
mmm...non vedo targa..secondo me non ha i doc e se cosi fosse 2100 mi sembra caruccio!
senza documenti è improponibile.......![]()
Anche secondo me è senza documenti....
Bella, speriamo che venga acquistata da qualche amatore...
Buongiorno a tutti! sono nuovo del forum...questa vespa l'ho acquistata io un mese fa!!! adesso la sto smontando in attesa che il carrozziere ritorni dalle ferie! comunque ha targa libretto (è radiata) e foglio complementare...
Presto pubblicherò un pò di foto del restauro
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Infatti, dove sei finito?![]()
Pierluigi.
Ultime news del restauro....
la vespa si presenta in buone condizioni generali, il telaio è sano e non ha ruggine passante... l'unico difetto, ma penso sia una cosa comune, è dove batte il cavalletto (si sono crepate le lamiere, ma con un punto di saldatura torna come nuova) ho scoperto in seguito smontandola che il colore verdino gli è stato applicato dopo e male, e sembra addirittura un colore per cancelli...poco male...sabbierò tutto :)
Perchè non apri un tread dei tuoi lavori in restauro? Fa sempre piacere vedere la lavorazione ad una vespa
Anche se dai post precedenti sembra che poteva essere un bel conservato![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Dai sul serio faccela vedè...
Pierluigi.
Eccola appena smontata...oggi vado a ritirarla dalla ditta che me l'ha sabbiata
a presto vi aggiornerò della situazione...
complimenti gran bel mezzo......... metti su un tread con tutte le fasi del restauro........![]()