Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Per chi ama i Pink Floyd...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Per chi ama i Pink Floyd...

I fans dei Pink Floyd possono capire l'emozione che ho provato quando, del tutto inaspettatamente, affacciandomi alla finestra dell'albergo di Londra dove ero per trascorrere il ponte del 2 giugno, mi sono ritrovato davanti questo tetro edificio:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Per chi ama i Pink Floyd...

Spettacolo! Io mi sto mordendo le mani per non aver preso i biglietti per The Wall in Italia...

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    I fans dei Pink Floyd possono capire l'emozione che ho provato quando, del tutto inaspettatamente, affacciandomi alla finestra dell'albergo di Londra dove ero per trascorrere il ponte del 2 giugno, mi sono ritrovato davanti questo tetro edificio:
    Io ne sono un estimatore, anche se ammetto la mia ignoranza in materia...cosa sarebbe quell'edificio?

è per caso quello di The Wall?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

E' una centrale elettrica dismessa, la Battersea Power Station, situata appunto nella zona di Battersea a sud di Chelsea.
    E' ritratta nella copertina dell'album Animals, dove appare (se non erro per la prima volta) anche il famoso maiale dei Pink Floyd, simbolo dello stesso gruppo ed utilizzato in svariati concerti.
    Mi hanno spiegato che è l'edificio in mattoni più grande d'Europa, ed è veramente di grande suggestione: è come se incarnasse alla perfezione l'essenza della musica dei Pink Floyd, un mix di maestosità ed atmosfere cupe.
    In realtà a mio parere quest'atmosfera così particolare è una caratteristica un po' di tutta la città di Londra, veramente magica....
    La copertina di Animals:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Cose da pelle d'oca!!

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19

e dire che mio cognato che vive a landra va a vedersi the wall dal vivo...sul biglietto c'è scritto che è sconsigliato l'acquisto a chi soffre di vertigini...che vorrà dire? che i posti saranno alti e molto verticali?

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Io la vedevo dal treno ogni volta che andavo a prendere l'aereo a Gatwick Airport.

E The Wall l'ho visto all'Earls Court Exhibition Centre nel giugno 1981. Credo sia stata una delle ultime date del The Wall Tour con la band ancora al completo.

VRista DOC L'avatar di luchinorompino
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da barroi Visualizza Messaggio
    e dire che mio cognato che vive a landra va a vedersi the wall dal vivo...sul biglietto c'è scritto che è sconsigliato l'acquisto a chi soffre di vertigini...che vorrà dire? che i posti saranno alti e molto verticali?
    diciamo che a fine concerto ti fanno crollare il muro(di polistirolo) addosso........non è roba per deboli di cuore.
    LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    E' una centrale elettrica dismessa, la Battersea Power Station, situata appunto nella zona di Battersea a sud di Chelsea.
    E' ritratta nella copertina dell'album Animals, dove appare (se non erro per la prima volta) anche il famoso maiale dei Pink Floyd, simbolo dello stesso gruppo ed utilizzato in svariati concerti.
    Mi hanno spiegato che è l'edificio in mattoni più grande d'Europa, ed è veramente di grande suggestione: è come se incarnasse alla perfezione l'essenza della musica dei Pink Floyd, un mix di maestosità ed atmosfere cupe.
    In realtà a mio parere quest'atmosfera così particolare è una caratteristica un po' di tutta la città di Londra, veramente magica....
    La copertina di Animals:

Grazie per la spiegazione...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •