Un' ultima cosa.. quando poco fa ho aperto il motore ho notato che l' albero era già stato anticipato. Lo è un pò troppo o è adeguato?Grazie in anticipo!
![]()
Un' ultima cosa.. quando poco fa ho aperto il motore ho notato che l' albero era già stato anticipato. Lo è un pò troppo o è adeguato?Grazie in anticipo!
![]()
Salve a tutti, ormai questo topic è stato riaperto varie volte per vari motivi... L' ultimo quesito che vi pongo è questo:
Ieri navigando su ebay ho trovato questo 21 phbg CARBURATORE PHBG KIT 21 PHBG RACING PIAGGIO-MINARELLI | eBay
so che si possono adattare al collettore da 19 classico ma come? Ci sono altre complicazioni? Insomma ne vale la pena spendere 38 euro per questo aggeggio?
Ciao a tutti![]()
up![]()
L'uso del UP non è gradito all'interno di questo forum..vedi post guida utilizzo forum salvata in alto e stilata dal moderatore Alext5.
Il 21 lo monti come un qualsiasi altro carburatore..ha un attacco maschio, quindi necessita di un manicotto in gomma per l'inneso sul collettore 19 vespa (al quale andrà tolto il bicchierino in alluminio), se il carburatore presenta i fori olio per il miscelatore vanno chiusi (semplicemente mettendoli in comunicazione tra loro) utilizzando un tubicino in gomma
Si lo so avevo già letto la guida in precedenza.. grazie 1000.un ultima cosa (può sembrare una domanda stupida) : il manicotto di gomma dove lo posso comprare?
saluti![]()