Ciao
ho una marmitta sito galaxy e volevo sapere se c'è modo di farli fare un po piu di rumore perche è assai silenziosa![]()
Ciao
ho una marmitta sito galaxy e volevo sapere se c'è modo di farli fare un po piu di rumore perche è assai silenziosa![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
O Michael,mi dici,ma è per Special o per PX?perche quelle sono semiespansioni,io ne ho rimediata proprio oggi una per il mi PX,ma ho letto(sul forum)che all'interno hanno delle paratie per cui oltre a non rendere una bega non fanno rumore...comunque posta una foto,voglio vedè di sicuro che marmitta sia...e se vuoi rumore bè,la risposta è la Proma! e rende anche!
![]()
Credo che sia per la special anche perche monta senza modifiche
comunque ho intenzione di cambiarla visto che ha fatto una brutta fine![]()
e mettero una proma o una polini a banana guardo un pò
la marmitta è questa in foto..l' ho trovata su internet perche foto della mia non ne avevo comunque è uguale identica a questa
Ok è una semiespansione,erano fatte per le PK,potevi montare la ruota di scorta almeno,per la marmitta da mettere ti sei risposto da te....allo sfascio a Marlia avevano una Proma ma non sò se ci sia ancora,parlo di due mesi fà...non avevo 25 euro e non la presi!(mannaggia a me)