Originariamente Scritto da
highlander

ooooooooooooooohhhhhhhh aspettavo che qualcuno aprisse sto post
anche io voglio ringraziare:
... il gatto & la volpe, che quest'anno si sono superati, un'edizione fantastica, faticosissima, ma sentire gente a Bari che diceva "io ripartirei anche subito" non ha prezzo, purtroppo quest'anno non ho avuto anticipazioni per il 2012, ma ci sono 360gg per averle
... Nicola Viola per avermi dato il biglietto al traghetto

, Nicola, l'unico VERO 3Marista DOC, l'unico che si può freggiare veramente di questo titolo
... LoConte e la sua banda che ci hanno sempre fatto trovare i bagagli
... Mauro e la sua banda della webradio che ha permesso al mio piccoletto di vedermi in diretta
... il signor Lo Scalzo di Pisticci, che mi ha permesso di usare la sua officina per sistemare la mia vespetta, che sennò la mia 3Mari era finita li

, Federico e Roberto che mi hanno assistito nell'operazioni di riparazione, e Andrea e Ranieri che, con molta pazienza, ci aspettavano fermi in strada
... la mia vespetta
... Federico Senzabenza ottimo compagno di viaggio per l'andata e Flavio ottimo compagno per il ritorno
... mia madre che quando ha visto arrivare 10 vespisti non ha battuto ciglio ed ha iniziato ad affettare "satizzu" e pane ed ha tirato fuori le crIspelle che sa che adoro
... il VCLamezia che ha fatto un'ottima e abbondante CT, cosìcchè non mi ha fatto fare brutta figura e quindi nessunoi se l'è presa con me, ma sono andati tutti via soddisfatti
... e tutti coloro che meritano un ringraziamento ma che ho dimenticato
permettetemi anche di ringraziare
... quei 2 stronzi che ad Isernia mi hanno stretto stile panino ....
... quel cornuto che sulla sila pensava di essere in pista ed ha stretto la curva
per ora non mi viene in mente altro