grazie calabrone
vada per il grasso, speriamo di non dover smadonnare troppo![]()
grazie calabrone
vada per il grasso, speriamo di non dover smadonnare troppo![]()
Utente micg88,ti ho spostato il quesito nella sezione apposita che troverai qui:
http://old.vesparesources.com/offici...r-vespa-n.html
salve, sto cambiando i silent block al 200, e, arrivato al silent posteriore, quello per l'ammortizzatore, mi sono accorto che quello nuovo è un cm più corto di quello vecchio, nonostante viene venduto per tutte le vespe
come mi comporto?
se lo monto avrò rogne?
non vorrei che avendo meno materiale per assorbire, si distruggie in poco tempo, o che non assorba come dovrebbe
si trovano più lunghi?
grazie
quello che dici è successo pure a me , confrontando quello vecchio col nuovo notavi che tra i 2 c'era un cm di differenza ma una volta inserito si allarga e diventano uguali
ah si?
allora procedo, grazie![]()
ho un'altro problemino
stasera ho messo l'olio nel carter, ma aimè, me lo sono pisciato tutto dal mozzo ruota
vi spiego meglio, per comodità ho girato il motore mettendo il foro di rabbocco in alto, quindi il mozzo ruota in basso, inizio a mettere l'olio, e dopo 100gr circa do uno sguardo in giro, e l'olio che stavo mettendo sta va colando dal paraolio del mozzo
io ho un dubbio sul quanto inserire il corteco, se devo arrivare a toccare il cuscinetto o va bene così, dalle foto che ho durante lo smontaggio non si capisce
però vi metto queste che ho fatto oggi, così magari ci capite qualcosa![]()
non conosco i px ma se non metti il tamburo il paraolio è come se non lo avessi.
Non vedi che riesci a vedere il cuscinetto?